Milly Carlucci condurrà Miss Italia 2009

Finalmente la professionalità è premiata: sarà Milly Carlucci, reduce dal meritato successo di Ballando con le stelle, a presentare l’edizione 2009 di Miss Italia. Dopo l’occasione mancata di Simona Ventura e la brutta esperienza di co-conduzione di Loretta Goggi con Mike Bongiorno, la regina del bon ton televisivo è la prima donna a condurre la

milly carlucci Finalmente la professionalità è premiata: sarà Milly Carlucci, reduce dal meritato successo di Ballando con le stelle, a presentare l’edizione 2009 di Miss Italia. Dopo l’occasione mancata di Simona Ventura e la brutta esperienza di co-conduzione di Loretta Goggi con Mike Bongiorno, la regina del bon ton televisivo è la prima donna a condurre la kermesse. E la sua scelta rappresenta una garanzia di eleganza per Patrizia Mirigliani, figlia del patron Enzo:

“La presenza di Milly Carlucci a Miss Italia è un bel regalo ai 70 anni del concorso perchè è un nome di prestigio di Raiuno con il quale si apre un nuovo ciclo tutto al femminile che ci incuriosisce. Milly è una conduttrice brava, popolare e rigorosa, dunque il linea con il Concorso. Noi siamo pronti con tante iniziative e novità: dall’elezione di una miss in ogni capoluogo di regione, che porteremo direttamente a Salsomaggiore, in prefinale, all’uso del web e delle nuove tecnologie. Vogliamo che a Miss Italia siano rappresentate a pieno titolo tutte le regioni italiane”.

Caterina Balivo è stata, invece, confermata a Miss Italia nel mondo, nonostante le sue innumerevoli papere dell’anno scorso, rigorosamente in coppia con Biagio Izzo. La serata andrà in onda il 27 giugno sempre su Raiuno.

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →