Milly Carlucci condurrà Miss Italia 2009

Finalmente la professionalità è premiata: sarà Milly Carlucci, reduce dal meritato successo di Ballando con le stelle, a presentare l’edizione 2009 di Miss Italia. Dopo l’occasione mancata di Simona Ventura e la brutta esperienza di co-conduzione di Loretta Goggi con Mike Bongiorno, la regina del bon ton televisivo è la prima donna a condurre la

milly carlucci Finalmente la professionalità è premiata: sarà Milly Carlucci, reduce dal meritato successo di Ballando con le stelle, a presentare l’edizione 2009 di Miss Italia. Dopo l’occasione mancata di Simona Ventura e la brutta esperienza di co-conduzione di Loretta Goggi con Mike Bongiorno, la regina del bon ton televisivo è la prima donna a condurre la kermesse. E la sua scelta rappresenta una garanzia di eleganza per Patrizia Mirigliani, figlia del patron Enzo:

“La presenza di Milly Carlucci a Miss Italia è un bel regalo ai 70 anni del concorso perchè è un nome di prestigio di Raiuno con il quale si apre un nuovo ciclo tutto al femminile che ci incuriosisce. Milly è una conduttrice brava, popolare e rigorosa, dunque il linea con il Concorso. Noi siamo pronti con tante iniziative e novità: dall’elezione di una miss in ogni capoluogo di regione, che porteremo direttamente a Salsomaggiore, in prefinale, all’uso del web e delle nuove tecnologie. Vogliamo che a Miss Italia siano rappresentate a pieno titolo tutte le regioni italiane”.

Caterina Balivo è stata, invece, confermata a Miss Italia nel mondo, nonostante le sue innumerevoli papere dell’anno scorso, rigorosamente in coppia con Biagio Izzo. La serata andrà in onda il 27 giugno sempre su Raiuno.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →