Pechino Express 2016 seconda puntata 19 settembre: nessun eliminato

Pechino Express 2016 | Riassunto seconda puntata 19 settembre su Rai2

  • 20:20

    Si accende la sfida del lunedì sera tra Pechino Express 5 e la prima stagione del Grande Fratello Vip. Chi avrà la meglio tra i due programmi sui social e nella gara degli ascolti? Tutti/e pronti/e per commentare la puntata su Tvblog a partire dalle 21:15

  • 21:12

    I viaggiatori ripartono da Manizales per percorrere quasi 397 Km. Costantino consegna la busta nera ai Coniugi trionfatori della prima tappa. Consegna una busta rossa indicando la coppia più odiata dal gioco. Indossano una spilletta con il nemico da abbattere durante la marcia.

  • 21:17

    I colombiani affittano il cellulare. I viaggiatori devono vendere telefonate per un totale di 2000 pesos colomnbiani a 100 pesos al minuto. Gli emiliani terminano, per primi, la missione. Gli estranei regalano dei soldi ad un bambino per acquistare un pallone.

  • 21:23

    Tutte le coppie sono partite in direzione Salamina. Costantino spiega agli Innamorati che dovranno seguire, in incognito, le coppie in viaggio e catturare i viaggiatori (facendogli indossare un pigiama a scelta e immortalandoli con un selfie).

  • 21:28

    Del Santo - Cucolo 'catturano' i Contribuenti che, fino al prossimo passaggio, sono costretti ad indossare delle tute molto 'selvagge'. Un selfie conferma l'avvenuto incontro. Tina, con il dito medio, smaschera il complotto di Emiliani - Socialisti - Naturali.

  • 21:34

    Secondo assolto degli Innamorati che catturano I socialisti. I Concorrenti devono preparare l'arepas con la promasa lista. Devono farsi aiutare dalla popolazione locale per cucinare uno dei piatti tipici colombiani. E, poi, raggiungere la stazione dei bus, La Galeria.

  • 21:41

    Le Chivas sono pronte ad ospitare le coppie in gara (gli autisti mangiano le prelibatezze preparate dai concorrenti). Gli Estranei si aggiudicano il primo viaggio assieme agli Spostati, seguiti dalle Naturali e dagli Emiliani.

  • 21:50

    Il gruppo non tollera l'egocentrismo di Tina. Nasce una lite con Raffaella, accusata di falsità, ipocrisia e di organizzare strategie. Minaccia di mandare a casa tutti.

  • 21:55

    Costantino aspetta il gruppo ad Aguadas, patria del sombrero. Le coppie devono imparare una canzoncina locale formando un coro.

  • 22:02

    I concorrenti si ritrovano tutti allo stesso punto e, ognuno, cerca di organizzarsi come puo' per sfuggire all'ingorgo. Cristina e Diego litigano sulle strategie per chiedere un passaggio. Con l'ausilio del pappagallo Marina, Costantino dà lo stop alla gara.

  • 22:05

    Le coppie in gara cercano rifugio e ristoro per la notte. Tina e Simone sono quelli che hanno più difficoltà a trovare un alloggio. La polizia nazionale trasforma i socialisti in due perfetti agenti. Al primo posto la coppia degli Spostati davanti agli Estranei.

  • 22:14

    I viaggiatori riprendono il cammino verso Jerico per incontrare la famiglia Agudelo. Tina rivolge un altro dito medio agli Emiliani. Primi screzi tra Silvia e Marco.

  • 22:18

    Tina si affida alle preghiere alla Madonna per un passaggio. I Coniugi superano gli Spostati. La coppia dormiente vuole catturare Sarcina - Incorvaia. I Contribuenti e gli Estranei si ritrovano su un camion della spazzatura. La vamp di Uomini e Donne escogita un'arma segreta per sbaragliare la concorrenza.

  • 22:25

    Gli uomini colombiani non si separano mai dal carriel. Ai concorrenti, oltre al prezioso borsello, saranno donati 15mila pesos ed una lunga lista di oggetti da comprare anche grazie alla generosità della popolazione locale.

  • 22:34

    Dopo aver recuperato tutti gli oggetti, i concorrenti si dirigono verso la prossima città Santafè de Antioquia. La coppia dormiente pizzica i Coniugi a cui donano due tute da asino e scimmia. Vendetta è compiuta. Silvia prega sul camion.

  • 22:42

    Gli Estranei si giocano (vincendo), a pari a e dispari, un passaggio con i Contribuenti. I Coniugi vengono superati da gran parte dei rivali.

  • 22:46

    Tina e Simone sono i primi ad essere arrivati al traguardo. Sono immuni e qualificati alla terza automobile. Bonus: una notte a Medellin con tutti i confort. Secondi, gli Estranei. Le altre coppie, arrivate in città, devono cercare un alloggio per la notte.

  • 22:54

    Anche Lory e Marco hanno raggiunto la tappa intermedia. Rientrano in gara e, come tutti, devono cercare casa. I Socialisti fanno amicizia con un ragazzo gay. Gli Emiliani imparano il gioco preferito dai bambini colombiani.

  • 23:05

    La squadra di Medellin ha appena vinto il Campionato di calcio. I viaggiatori si trovano nel pieno dei festeggiamenti. Lory è infastidita dai clacson continui in giro per la città.

  • 23:09

    Le coppie sono informate sul rientro degli Innamorati. Devono raggiungere Plaza Botero. Si rinnova lo scontro tra Coniugi e Innamorati (che si guadagnano 10mila peso come colletta dei passeggeri di un autobus per farsi pagare un taxi).

  • 23:16

    Devono riprodurre le opere di Botero e farsi immortalare nella posa tipica modellata dal maestro. La consegna al giudice serve per ricevere le istruzioni per la corsa.

  • 23:20

    Il percorso prosegue alla biblioteca di Epm. Devono trovare uno specifico libro contenente due biglietti della teleferica e le istruzioni per tagliare il traguardo.

  • 23:35

    Ultimi passi per raggiungere la Chiesa Nuestra Senora de Carpineto. Francesco Sarcina è provato dall'impervia salita.

  • 23:39

    Ecco la classifica con l'ordine d'arrivo: primi i Socialisti davanti agli Estrane, gli Innamorati, gli Emiliani. A rischio eliminazione, la coppia dei Coniugi contro Le Naturali.

  • 23:46

    I Socialisti vendicano gli Innamorati eliminando i Coniugi. Salve Le Naturali per il dispiacere di Tina. La busta nera, però, grazia marito e moglie. Per loro, il passeggero misterioso. Lo zaino, contiene una bambolina woodoo, una boccetta di veleno, un passamontagna. Saranno tre i malus che viaggeranno con i tre ultimi classificati.

Pechino Express 2016 seconda puntata 19 settembre: anticipazioni

pechino-express-seconda-puntata-19-settembre-2016.jpg

Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, entra subito nel vivo con la seconda puntata in onda, stasera, lunedì 19 settembre alle ore 21.10. Durante questa tappa che si svolge in Colombia, le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, saranno chiamate a dimostrare inedite doti canore, oltre alla solita capacità di rimediare passaggi e ospitalità durante il loro avventuroso viaggio.

Pechino Express 2016 | Seconda puntata | 19 settembre | Anticipazioni


La seconda puntata di Pechino Express 2016 vedrà i nostri concorrenti partire da Manizales, capoluogo del dipartimento di Caldas e una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Pechino Express 2016 | Coppie in gara


Pechino Express 2016 vede in gara la coppia degli #spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle #naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Una prova segretissima, invece, aspetterà gli #innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.

Pechino Express 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Pechino Express 2016 è in onda, ogni lunedì sera, a partire dalle 21:15 su Rai2 ed in diretta streaming su RaiTv. Il giorno successivo su RaiReplay, si puo' visionare la puntata intera.

Pechino Express 2016 | Second Screen


Pechino Express 2016 vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Account ufficiali sono Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress; Twitter: @PechinoExpress; Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, è possibile commentare la puntata in diretta live.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: