Home Notizie Una vita, puntate dal 18 al 24 settembre 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 18 al 24 settembre 2016: anticipazioni

Parte oggi una nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.

pubblicato 19 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:00

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 19 al 24 settembre 2016

Celia riceve una misteriosa spilla e capisce che è stato Guerra. Víctor sta per dire a Maria Luisa che i fermagli che le voleva regalare sono finiti in testa a Paciencia, ma la ragazza li vede e li disprezza disgustata, così il ragazzo preferisce tacere. Manuela confida a Celia la verità su Inocencia. Leonor commuove tutti leggendo la sua lettera ai re Magi, a cui chiede un mondo migliore.

Ad Acacias fervono i preparativi per la visita della regina. Cayetana riceve una lettera dalla Casa Reale: la regina vuole conoscerla. Germán e Manuela vanno a vivere insieme in una piccola casa grazie all’aiuto economico di Leandro. Manuela, poi, inizia a lavorare nel chiosco con Guadalupe per mantenere lei e Germán, dato che il dottore non può esercitare la sua professione.

Germán riceve una visita inaspettata da un paziente e lo cura anche se non dovrebbe. Guadalupe si sente male e Manuela la soccorre. Cayetana e Manuela sospettano che Justo e Germán nascondano qualcosa… Jesús Guerra continua a evitare Felipe, così Celia decide di prendere in mano la situazione e chiede consiglio a Trini.

María Luisa decide di dimenticare Víctor e si concentra sugli studi. Una donna misteriosa entra di nascosto in casa Palacios e spia Ramón e Trini. Germán ricatta Justo: vuole ottenere la sua collaborazione per distruggere Cayetana e lo minaccia di rivelare che è lui il responsabile della morte del Marchese di Sanchidrián, caro amico della Regina María Cristina.

Il quartiere è in fermento e attende con trepidazione la visita della sovrana, che si intrattiene prima con Trini per strada, dimostrando la sua affabilità, e poi con Cayetana a casa di quest’ultima. Le donne conversano amabilmente e fra loro si instaura un legame di reciproca stima, tanto che la Regina invita Cayetana all’opera. Uscendo dal palazzo la Regina si imbatte in Servante che le offre le castagne di Naveros del Río, che María Cristina sembra gradire molto.

Cayetana, ormai affezionata a Justo, non si rassegna di fronte alla sua malattia e lo fa visitare da un medico. Per guadagnarsi totalmente la fiducia di Cayetana, Justo le promette di nominarla unica erede del suo patrimonio. Maximiliano decide di vendere tutti gli immobili per saldare il debito con Cayetana, che ora è costretta a pagare Leonor.