I consigli di TvBlog
Home The Winner Is, le anticipazioni della finale

The Winner Is, le anticipazioni della finale

Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, gran finale per lo show musicale The Winner Is…, che seguiremo in diretta su TvBlog per aggiornarvi all’istante sul nome del vincitore della prima edizione. Il conduttore Gerry Scotti ha, intanto, confermato a Tv Talk che ce ne sarà una seconda l’anno prossimo, con otto puntate previste e

pubblicato 8 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 22:54


Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, gran finale per lo show musicale The Winner Is…, che seguiremo in diretta su TvBlog per aggiornarvi all’istante sul nome del vincitore della prima edizione. Il conduttore Gerry Scotti ha, intanto, confermato a Tv Talk che ce ne sarà una seconda l’anno prossimo, con otto puntate previste e più promozione da parte dell’azienda. Il suo desiderio sarebbe quello anche di realizzarne una versione al preserale sulle selezioni.

Anche in quest’ultima manche di gara i quattro finalisti si sfidano su cover di canzoni famose. Per ora conosciamo solo tre dei nomi che si sono aggiudicati la finale.

Claudia Donato, calabrese, 27 anni, diplomata in canto lirico, Daniela Ciampitti, 31 anni, rockettara, dalla provincia di Rieti e Max Petronilli, 39 anni, da Civitavecchia (Roma). Nella puntata stasera scopriremo il nome del quarto e ultimo cantante che sarà tra i protagonisti della finalissima.

A valutarli la giuria di 100 esperti di musica capitanata da Rudy Zerbi. Come sempre, dopo ogni sfida e prima del verdetto, Gerry Scotti mette i concorrenti di fronte a un bivio: accettare una somma di denaro (in questa puntata la somma è più cospicua) e abbandonare per sempre la competizione, oppure rimettersi alla decisione della giuria, rischiando di tornare a casa a mani vuote.