Analisi Auditel: Il pomeriggio di sabato 17 settembre 2016

L'andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

Analisi Auditel: Il pomeriggio di sabato 17 settembre 2016

Si parte con la curva di Canale5 al comando con Beautiful e Una vita di qualche punto al di sopra della linea del 15% di share, seguita dalla curva di Rai3 con i Tg Regionali al 15% di share. La curva di Rete 1 scorre -in crescita- con l'ottima Linea blu fra il 10 ed il 15% di share, mentre la curva rossa di Rete 2 con le Qualifiche del Gran Premio di Formula 1 di Singapore parte dal 5 per arrivare fin verso il 14% di share, superando la curva di Rai1 dove nel frattempo era partito Passaggio a Nord Ovest.

Nel frattempo la curva di Canale5 guardava tutti dall'alto con Il Segreto che arrivava al 20% di share, soglia questa che rimane durante la prima parte di Verissimo. La curva del varietà di Canale5 scende poi di qualche punto, mentre sale la curva di Rai1 con il programma di attualità V.I.D. Parliamone...sabato chiudendo la puntata sopra la soglia del 10% di share.

La sfida del preserale è vinta in maniera schiacciante dalla curva di Reazione a catena che parte dall'11% per arrivare fin verso il 27% di share, mentre la curva di Caduta libera si ferma nei pressi della linea del 15%, anche sfiorata dalla curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali che arriva al 14% di share.

  • shares
  • Mail