• Amici

Analisi Auditel: Arenà Renato Zero si racconta fra Caduta libera molto speciale e Castle

Il musicale Arenà è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre Caduta libera molto speciale.

di

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Castle, mentre Rai3 ha passato Goldeneye. Italia1 ha mandato in onda Dragon trainer II, mentre Rete4 ha diffuso Sorvegliato speciale e La7 L’ispettore Barnaby.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 sulla linea del 15% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva di Rai2 con il Tg2 arriva al’8%. Nell’access time è al comando la curva blu del musicale Arenà Renato Zero si racconta, curva questa che rimane stabile sulla linea del 20%, mentre la curva di Paperissima sprint si posiziona fra il 10 ed il 15% di share.

Prime time con la curva blu di Arenà Renato Zero si racconta al comando che si posiziona fra il 20 ed il 24% di share, mentre la curva di Canale5 con Caduta libera molto speciale si ferma nel corridoio che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla linea rossa di Rete 2 con Castle.

Seconda serata con la curva blu di S’è fatta notte che partita dal traino di Renato Zero attorno al 14%, poi scende al di sotto dalla linea del 10% di share, con la curva di Canale5 con X-Style che opera il sorpasso.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →