Vuoi ballare con me? accende la programmazione di SkyUno. Da giovedì 9 aprile in prime time alle 21.50. Giurata Gianna Tani

A poche ore dal debutto di Fiorello con il suo Show gli amanti della tv pregustano una delle serate satellitari più attese di sempre. Nella sera del giovedì santo, infatti, due ex-volti storici di Canale 5 si passeranno il testimone sulla prima rete generalista della tv a pagamento, da quest’oggi on air con il brand

vuoi ballare con me logo A poche ore dal debutto di Fiorello con il suo Show gli amanti della tv pregustano una delle serate satellitari più attese di sempre. Nella sera del giovedì santo, infatti, due ex-volti storici di Canale 5 si passeranno il testimone sulla prima rete generalista della tv a pagamento, da quest’oggi on air con il brand SkyUno. Alle 21.15 parte lo spettacolo teatrale del mattatore, in onda dal giovedì al sabato alle 21.15 e la domenica alle 22.35, mentre alle 21.50 arriva la prima puntata in prime time di Vuoi ballare con me?, il nuovo talent show condotto da Lorella Cuccarini.

La conduttrice più amata dagli italiani ha già promesso di aprire le danze ballando e cantando la sigla, che darà il via a un lungo show con tanto di televoto settimanale, in onda fino alle 23.40 (che sia in diretta – si spera – o no, un evento simile non capitava su Sky dai tempi magri di Bar Wars).

Adattamento italiano del format americano Your mama don’t dance, Vuoi Ballare con me? vedrà i reduci dai casting trasmessi a marzo ballare con il proprio genitore di sesso opposto davanti ad una giuria di esperti. Tra questi, come ufficializzato in anteprima dalla puntata di domani sera del Grande Talk, ci sarà Gianna Tani, storica addetta ai casting Mediaset che ha appena pubblicato il libro Come nasce una star. Le coppie in gara si cimenteranno in varie tipologie di ballo con il supporto di un team di coreografi capitanati da Luca Tommassini, prestato anche a X Factor 2.

Vuoi ballare con me?
Vuoi ballare con me? Lorella Cuccarini
Vuoi ballare con me?

A dimostrare come Sky stia mettendo davvero le cose “in chiaro” è il promo, interamente realizzato dalla struttura P&P di Sky Italia, con la regia di Andrea Caccia e la fotografia di Paolo Bellan. La location scelta per girarlo appartiene, infatti, alla storia della Milano Primo Novecento: le Officine del Volo situate nelle museali ex-officine aeronautiche Caproni, culla della nascente aeronautica italiana fino al primo dopoguerra. Vi compaiono 24 ballerini scelti per rappresentare le diverse tipologie delle coppie genitori e figli che si sfideranno nel programma.

Intanto la programmazione della nuova rete, nata da una costola della casa dei reality Sky Vivo, inizia a farsi sempre più generalista. Ogni pomeriggio alle 16.50 va in onda la versione originale di Don’t forget the lyrics, il karaoke tutto da indovinare da cui è stato tratto il poco fortunato quiz di Italia 1 Canta e vinci. Segue subito dopo in daytime l’amata serie di Canale 5 Providence. Da domani, invece, ogni venerdì alle 22.50 comincia l’appuntamento settimanale con il gioiello di La7, Crossing Jordan.

E poi ancora dal 27 aprile, tutti i giorni alle 20.50, arriva Cash Taxi, primo quiz tv a bordo di un taxi, i cui concorrenti sono ignari passeggeri che devono rispondere a 5 domande per poter vincere un premio in denaro. Sono in arrivo, inoltre, la versione americana di The Office, la produzione italiana Donne Assassine e un nuovo programma di makeover dal titolo Cambio vita… mi sposo, condotto dall’inossidabile volto satellitare Natasha Stefanenko.

Proseguirà, inoltre, su Skyuno l’appuntamento con Raccontando di Maurizio Costanzo e vedremo anche Gene Gnocchi con il suo Gnok Calcio Show. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Vuoi ballare con me?
Vuoi ballare con me?

Vuoi ballare con me?
Vuoi ballare con me?
Vuoi ballare con me?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è la conduttrice più amata degli italiani per le sue sigle come La notte a vola. Conduce Domenica In Onda.

Tutto su Lorella Cuccarini →