I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie TV, novità: Sarah Steele nello spinoff di The Good Wife di cui è stata rivelata la trama

Serie TV, novità: Sarah Steele nello spinoff di The Good Wife di cui è stata rivelata la trama

Rupert Friend di Homeland ferito sul set della sesta stagione. Daisy Betts in Girlfriend’s Guide to Divorce

pubblicato 18 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:03

The Good Wife Spinoff: Sarah Steele che era ricorrente nei panni della figlia di Eli Gold (Alan Cumming) nella serie principale, sarà co-protagonista nello spinoff atteso su CBS All Access a febbraio e che sarà prodotto e creato da Robert e Michelle King autori della serie principale. Steele raggiunge Christine Baranski (Diane Lockhart) e Cush Jumbo (Lucca Quinn) che ovviamente riprenderà il ruolo di Marissa Gold, sveglia e senza peli sulla lingua che all’inizio sarà segretaria di Diane ma poi inizierà a mostrare capacità investigative. Secondo quanto riportato da deadline lo spinoff di The Good Wife sarà incentrato su un grande scandalo finanziario che ha distrutto la reputazione di un giovane avvocato, dilapidando anche tutti i risparmi di Diane. Costretta a lasciare il suo stesso studio legale, si unisce a Lucca Quinn dando vita a uno studio dalle grandi potenzialità.

Charlie Foxtrot: ABC ha ordinato lo sviluppo del pilot di una comedy scritta da Sam Sklaver e prodotta dagli ABC Studios con la Kapital Entertainment. La comedy sarà incentrata su Charlie Taylor un tranquillo dentista di stanza nella base militare di Fort Bragg che dopo la morte del fratello Joe, deve onorare la promessa fattagli di occuparsi del figlio adolescente e della fidanzata Angelina, una donna impulsiva e problematica che costringe Charlie a diventare quell’eroe che non era mai stato.

Girlfriend ‘s Guide to Divorce: Daisy Betts (Chicago Fire) sarà una miliardaria nella terza stagione della serie di Bravo (in Italia su Mediaset Premium). Il suo personaggio, Gemma, è descritta come una miliardaria eccentrica e carismatica che diventa amica di Phoebe. Ricordiamo che la serie è stata rinnovata fino alla quinta stagione che sarà l’ultima.

Homeland: problemi per la produzione della serie di Showtime (in Italia su Fox). Rupert Friend, che interpreta Quinn nella serie, è rimasto ferito durante le riprese della sesta stagione attualmente in corso a New York, al punto che alla festa del canale per gli Emmy è arrivato in stampelle. A causa di questo incidente la produzione è stata riorganizzata ma non ci saranno problemi per la messa in onda prevista per il 15 gennaio su Showtime.

Miracle Commission: Fox ha dato il via libera per lo sviluppo di una sceneggiatura per un drama, creato da Jeff Eastin (White Collar, Graceland) per la 20th Century Fox, che intreccerà fede e realtà dei fatti. Al centro ci sarà un cappellano della polizia di New York che insieme a uno scettico investigatore, indagheranno sui potenziali miracoli della città dovendo determinare se sono crimini, truffe o veri miracoli.

The Legend of Master Legend: James Ponsoldt sarà il regista del pilot comedy di Amazon, scritto da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Basato su un articolo di Joshuah Bearman uscito su Rolling Stones, che raccontava la vita di un vero supereroe, la serie sarà incentrata su Master Legend e il suo aiutante, Ace.

Underground Railroad: la Plan B sta sviluppando una serie limitata insieme al regista e sceneggiatore Barry Jenkins, tratta dal romanzo di Colson Whitehead incentrato sulla ferrovia sotterranea usata dagli schiavi per fuggire. Il libro racconta la storia della schiava Cora, in una piantagione in Georgia, che sale sul treno per cercare la libertà mentre viene inseguita da un cacciatore di schiavi.