Home Notizie Stasera in tv, 18 settembre 2016: Don Matteo 9, Il Segreto, Emmy Awards 2016

Stasera in tv, 18 settembre 2016: Don Matteo 9, Il Segreto, Emmy Awards 2016

Ancora Don Matteo, in replica, nel prime time di Rai 1, ancora contro Il Segreto di Canale 5.

pubblicato 18 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:04

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Don Matteo 9. A seguire Speciale Tg1 e alle 00.30 Speciale Premio Louis Braille. Alle 13.40 in diretta la gara del GP F1 di Singapore. Ma veniamo al prime time.

Affari di famiglia (S09E21) I carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo a capo di una ditta di latticini. Intanto, Laura aiuta Tomas a ritrovare sua sorella.
Niente da perdere (S09E22) Tomas ritrova in fin di vita il proprietario del Campo Volo dove sta lavorando. Don Matteo decide di indagare per capire cosa sia realmente accaduto.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Alle 00.30 al via il collegamento per la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi, che inizia all’1.oo (live su Blogo). Ma veniamo al prime time.

Una ragione per vivere (S13E18) Gibbs tenta di contattare l’unico sopravvissuto a un agguato in Iraq, quando una coppia americana viene attaccata nella stessa zona a distanza di sei mesi.

Logo Rai3  Su RaiTre, per il ciclo “Sotto il cielo del West”, il film Giù la testa (Ita, 1971) di Sergio Leone, con James Coburn, Rod Steiger. Alle 00.25 il film Molière in bicicletta (Fra, 2013) di Philippe Le Guay con Fabrice Luchini, Maya Sansa. Ma veniamo al prime time.

Ribelle irlandese esperto di dinamite emigra in Messico e si allea con un rozzo e generoso bandito per svuotare una banca.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il segreto. A seguire la seconda puntata in replica di Rimbocchiamoci le maniche. Alle 14.00 riparte Domenica Live. Ma veniamo al prime time.

Mariana trova conforto nell’affetto e nella comprensione di Rosario. A Murcia, intanto, la madre di Nicolas cerca di convincere il figlio a entrare negli affari di famiglia. Gracia inizia a provare qualcosa per Hipolito mentre Aurora si chiede quali siano davvero i sentimenti che prova per Lucas dato che, dopo aver appreso dell’offerta di lavoro che gli è stata offerta, inizia a sentirsi triste per la partenza.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Notte folle a Manhattan (USA, 2010) di Shawn Levy, con Steve Carell, Tina Fey, Mark Wahlberg. A seguire due puntate di The Transporter. Ma veniamo al prime time.

Phil e Claire sono una coppia alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell’affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati nel locale, in seguito ad una serie di malintesi, vengono scambiati per altre persone. Questo scambio di identità  innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con protagonisti, oltre a Phil e Claire, poliziotti corrotti, esponenti della mafia locale e un politico con foto scabrose da nascondere.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Speed (USA, 1994) di Jan De Bont, con Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock. A seguire il film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto (Ita, 1974) di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato. Ma veniamo al prime time.

Jack Traven è un agente speciale mandato a disattivare una bomba che un terrorista ha nascosto su di un autobus. Jack e una passeggera sono impegnati, per le vie di Los Angeles, a mantenere la velocità dell’autobus oltre le 50 miglia orarie, altrimenti la bomba esploderà.

La7 logo  Su La7 il film Dante’s Peak – La furia della montagna (USA, 1997) di Roger Donaldson, con Linda Hamilton, Pierce Brosnan. Alle 23.25 il film Airport ’75 (USA, 1974) di Jack Smight, con Ed Nelson, Myrna Loy, George Kennedy. Ma veniamo al prime time.

Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città. Chiede allora di far allontanare la popolazione ma gli viene impedito di far circolare la notizia. Ha però dalla sua il sindaco e una splendida donna.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.

Cielo logo  Su Cielo il film Pound of Flesh (Can, 2015) di Ernie Barbarash, con Jean-Claude Van Damme.

Per donare il suo rene alla nipote morente, Deacon, un ex agente dei black-ops, si sveglia il giorno prima dell’operazione e scopre di essere stato l’ultima vittima di un furto di organi. Ricucito e arrabbiato, Deacon parte dal suo opulento albergo alla ricerca del suo rene rubato e crea un percorso intriso di sangue attraverso gli angoli più bui della città.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in replica la prima puntata della quinta stagione di Pechino Express – Le civiltà perdute. All’una di notte, in diretta da Los Angeles, la cerimonia degli Emmy Awards 2016 (live anche su Blogo).

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ attraverso Colombia, Guatemala e Messico.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Attenborough e la grande barriera. A seguire Frozen Planet. Ma veniamo al prime time.

Una sopravvivenza vitale – Il naturalista David Attenborough è sulla Grande Barriera Corallina australiana per continuare le sue ricerche cominciate 60 anni fa, e per esaminare lo stato attuale della barriera.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film La migliore offerta (Ita, 2013) di Giuseppe Tornatore, con Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland.

Virgil Oldman è un sessantenne antiquario e battitore d’aste di elevata professionalità. Conduce una vita tanto lussuosa quanto solitaria. Non ha mai avuto una donna al suo fianco e tutta la sua passione è rivolta all’arte. Fino a quando riceve un incarico telefonico da Claire, giovane erede di una ricca famiglia. La ragazza, che vuole venga fatta una valutazione degli oggetti preziosi che arredano la sua villa e di cui vuole liberarsi, non si presenta mai agli appuntamenti. Virgil viene così attratto da questa committente nascosta fino al punto di scoprire il suo segreto.

La5 Logo Su La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. A seguire due puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.

A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo, e cosi conosce Abby.

Italia 2 Su Italia 2 il film Lost in Space (USA, 1998) di Stephen Hopkins, con Gary Oldman, William Hurt, Matt Leblanc, Mimi Rogers. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.

Nell’anno 2058 gli abitanti della Terra devono trovare un altro pianeta abitabile. Cosi’ un’astronave con a capo Don West e con la famiglia Robinson a bordo, parte alla volta del pianeta Alpha Prime. Ma dopo un inizio tranquillo l’astronave deve difendersi dai tentativi di sabotaggio portati dal dottor Zachary Smith.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Caduta Libera – La rivincita. A seguire la replica di Verissimo. Ma veniamo al prime time.

Puntata speciale dedicata ai campioni della scorsa edizione che ancora una volta si sfideranno tra loro per decretare il Campionissimo della serata

nove-logo.jpg Su Nove il film The Code (USA, 2008) di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas. Dalle 23.00 due puntate di Lupi – Limited Access Area. Ma vediamo il prime time.

Un ladro si rivolge a un collega per portare a termine un ultimo lavoro, commissionatogli dalla mafia russa.

Real Time  Su Real Time in replica le prime due puntate della nuova stagione de Il Boss delle Cerimonie. A seguire Il bambino senza volto. Ma vediamo il prime time.

Giusy e Giovanni (S04E01) Il Castello è in fermento. Ci sono da organizzare due eventi: la festa per gli sposi Giusy e Giovanni e il 18esimo compleanno di Antonio Junior, il nipote del boss.
Lucia e Salvatore (S04E02)  Per gli sposi Salvatore e Lucia, Don Antonio ha una grande sorpresa: ha aperto il Castello a Benedetta Parodi e ai concorrenti di Bake Off Italia, che realizzeranno la torta per i due neosposi.