Emma apre la nuova serie di Gulp Music che ospita sabato prossimo Lali Esposito (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova stagione di Gulp Music

Emma apre la nuova serie di Gulp Music che ospita sabato prossimo Lali Esposito (Anteprima Blogo)

Sarà Emma la protagonista della prima puntata della nuova edizione di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica. L'appuntamento è fissato da oggi, sabato 17 settembre, alle ore 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.10) con Gaia Ranieri che proporrà ai telespettatori interviste in esclusiva ad interpreti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

Protagonista della prima puntata sarà la cantante Emma, che presenterà il suo nuovo tour nei palasport. Grazie alla grande interazione con il web ogni settimana ci saranno le classifiche dei video più amati e richiesti, i post filmati e fotografici realizzati dai ragazzi durante i concerti e le attività di fan club e artisti sui social network per continuare il rapporto con il pubblico anche da casa.

In questa puntata anche i nuovi video di 5 Seconds Of Summer, Lali Esposito e Troye Sivan (ft. Alessia Cara). Nello spazio live, invece, spazio a Charlie Puth & Selena Gomez.

Siamo in grado però di darvi anche una indiscrezione per la puntata in onda sabato prossimo che dovrebbe ospitare in esclusiva per l'Italia l'attrice e cantante argentina Lali Esposito, star del mondo dei giovani. Lali ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2003, quando è stata scelta per la telenovela giovanile “Rincón de Lu”. Poi dopo partecipazioni in serie come “Chiquititas” e “Flor - Speciale come te” (questa in passato trasmessa anche da Rai Gulp) ha poi avuto un ruolo da protagonista nella telenovela “Teen Angels”, che l’ha resa famosa a livello internazionale. Dal 2007 al 2012, Lali ha fatto parte del gruppo argentino teen pop “Teen Angels”, progetto discografico venuto fuori dalla telenovela Teen Angels. In questi giorni è in Italia per promuovere il suo nuovo album “Soy”.

Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Gaia Ranieri. La regia è di Angelo Caserio. Produttore esecutivo Nubia Martini.

  • shares
  • Mail