Home Disney+ Alex & Co 3, Leonardo Cecchi, Miriam Dossena, Eleonora Gaggero a Blogo: “Tanta passione per la musica e molti colpi di scena” (video)

Alex & Co 3, Leonardo Cecchi, Miriam Dossena, Eleonora Gaggero a Blogo: “Tanta passione per la musica e molti colpi di scena” (video)

Intervista a Leonardo Cecchi, Miriam Dossena, Eleonora Gaggero, protagonisti della terza stagione di Alex & Co

pubblicato 16 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:06

A margine della conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Alex & Co, in onda a partire da sabato 24 settembre 2016, su Disney Channel, abbiamo incontrato tre dei protagonisti della serie, Leonardo Cecchi, Miriam Dossena, Eleonora Gaggero, per farci svelare, in anteprima, qualche succosa anticipazione.

Un nuovo anno sta per iniziare al Melsher Institute, e per Alex, Nicole, Christian, Emma e Sam non mancheranno nuovi incontri, nuovi ostacoli, nuovi amori e nuove canzoni. Ancora una volta gli Alex&Co. impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro grande amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Conosciamo meglio i loro personaggi.

Alex (Leonardo Cecchi) ha sedici anni ed è il leader degli “Alex&Co.”, la band che crea con i suoi amici. È un ragazzo intraprendente, coraggioso e pieno di risorse. È un leader carismatico ed ha una grande passione per la musica. All’inizio del nuovo anno scolastico Alex si troverà a dover prendere decisioni difficili, tanto nella musica, quanto in campo sentimentale: diviso fra due amori, Alex dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Nicole (Eleonora Gaggero) ha sedici anni. È sensibile e generosa, ma spesso insicura. Non ama stare al centro dell’attenzione, e per questo non sa se la musica sia la sua strada. E’ sempre spinta dal desiderio di cambiare le cose che trova ingiuste e cerca sempre di rimanere fedele a se stessa e ai valori in cui crede. Vuole molto bene ad Alex, suo amico d’infanzia, ma non è più sicura di amarlo.

Clio (Miriam Dossena) ha sedici anni ed è una nuova arrivata al Melsher Institute. Scontrosa e diffidente verso tutti, Clio preferisce starsene per i fatti suoi. Ma la sua apparenza così spinosa nasconde un grande e doloroso segreto, che solo Alex riuscirà a dischiudere.

Nel video, in apertura del post, potrete vedere (ed ascoltare) i vostri beniamini.

Disney+