Serie Tv, novità: Gina Torres in The Catch, Scott Michael Foster in Crazy Ex-Girlfriend

Dichen Lachman guest star di Supergirl. Jonathan Patrick Moore in Blindspot, mentre Curtis Armstrong entra in Frequency

The Catch: Gina Torres (Suits) entra come ricorrente nella seconda stagione del drama ABC prodotto da Shonda Rhimes,

Attenzione Spoiler

dopo aver lasciato la serie di USA Network nel finale di estivo della sesta stagione

. Come al solito per le serie di Shondaland, non ci sono dettagli sul suo personaggio. L'attrice raggiunge T.R.Knight anche lui entrato come ricorrente nella seconda stagione della serie in arrivo in midseason.

Blindspot: Jonathan Patrick Moore entra come ricorrente nella seconda stagione del drama NBC (che ha debuttato negli USA mercoledì 14 settembre e arriverà prossimamente su Mediaset Premium), nei panni di Oliver Kind che diventerà amico di Jane (Jaime Alexander).

Bosh: Christopher Backus entra come ricorrente nella terza stagione del drama Amazon, nei panni di Woody Woodrell un ex soldato delle forze speciali che ora lavora per una società di sicurezza privata.

Bull: Jill Flint (The Night Shft) sarà guest star in un episodio di ottobre del nuovo legal drama di CBS con Michael Weatherly protagonista i partenza il 20 settembre negli USA. L'attrice sarà Diana un'avvocatessa che usa il suo sorriso come un'arma e ha il fascino tipico del Texas e porterà un caso alla TAC (Trial Analysis Corporation) del dott Jason Bull, la società che studia il comportamento della giuria per aiutare gli avvocati. Si capirà presto che Diana ha dei trascorsi con Bull.


Chicago PD

: Billy Burke (Zoo) sarà guest star della quarta stagione della serie NBC in partenza il 21 settembre negli USA. L'attore interpreterà un ex giocatore di baseball che sarà coinvolto in un omicidio nel sesto episodio intitolato "Skin in the Game".

Christmas Angel in Training: Kristin Davis, Eric McCormack e Shirley MacLaine saranno i protagonisti del film originale di Hallmark incentrato su Eve Morgan (Davis) una donna che lavora troppo, che a causa della sua morte prematura verrà istruita dal suo angelo (MacLaine) su come diventare un angelo del Natale. Nonostante sia tra le reclute peggiori verrà mandata ad aiutare un musicista in difficoltà (McCormack).

Crazy ex-Girlfriend: Scott Michael Foster (Greek) arriva nel cast della seconda stagione della musical comedy di The CW in partenza il prossimo 21 ottobre. L'attore sarà un potenziale nuovo interesse amoroso di Rebecca (Rachel Bloom) che sarà ricorrente nella prossima stagione e in caso di rinnovo ha già un accordo per diventare regular nella terza. Foster sarà Nathaniel un avvocato di una famiglia importante che è della San Gabriel Valley ma che sembra provenire da una realtà completamente diversa. Il suo incontro con Rebecca e gli altri, cambierà le vite di tutti.

Dear White People: Bran Daugherty (Pretty Little Liars) entra come ricorrente nella comedy Netflix basata sull'omonimo film di Justin Simien. Ambientata tra i diversi gruppi di razze diverse, in un college della Ivy League in cui c'è una netta prevalenza di bianchi ma in cui le questioni razziali vengono ignorate. Daugherty sarà Thane Lockwood uno studente, giocatore di football ma che è un pò goffo e non tra i migliori e i più amati, a differenza di quanto capita con i giocatori di football.

Dr Ken: le star della trasmissione di ABC Shark Tank in onda il venerdì sera dopo la comedy, Mark Cuban, Lori Grenier, Robert Herjavec, Daymond John e Kevin O'Leary interpreteranno loro stessi in un episodio di Dr. Ken. Nell'episodio, Dave (Albert Tsai) annuncerà alla famiglia di essere stato invitato a presentare la sua invenzione Hot Legs Duvet (un piumino per le gambe) in trasmissione. Ken (Ken Jeong) all'inizio sarà entusiasta ma poi si renderà conto che potrebbe non andare a finire bene la partecipazione del figlio alla trasmissione e per questo deciderà di accompagnarlo. Dr Ken tornerà in onda il 23 settembre e l'episodio dovrebbe andare in onda a novembre.

Frequency: Curtis Armstrong (Supernatural) sarà guest star della nuova serie The CW in partenza il prossimo 5 ottobre, creata da Jeremy Carver ex showrunner di Supernatural. Armstrong sarà Karl Pierce un professore di fisica affascinante e ammaliante che è passato al lato oscuro: in galera per aver ucciso un vicino, riesce a incontrare la detective Raimy SUllivan (Peyton List) dicendo di avere importanti informazioni da rivelarle. La serie, basata sull'omonimo film del 2000, racconta la vicenda di una detective in grado di comunicare via radio con il padre (Riley Smith) nel passato, morto nel 1996.

Fuller House: Hal Sparks (Queer as Folk) sarà il "nuovo" Nelson Burkhard al posto di Jason Marsden che nella serie originale Full House, interpretava il personaggio.

Supergirl: Dichen Lachman entra nel cast nella serie The CW in partenza il prossimo 10 ottobre nei panni di una super-cattiva che si occupa di un giro di scommesse illegali e gestisce un fight club per alieni a cui vorrebbe far partecipare Supergirl (Melissa Benoist). Il personaggio dovrebbe apparire nel quarto episodio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail