• Tv

Loredana vive una volta sola. E va in classifica

Filippo, un lettore di TvBlog, ci segnala che il singolo di Loredana Lecciso è entrato in classifica. Potete verificarlo voi stessi nella pubblicazione settimanale della FIMI: Si vive una volta sola, di Loredana Lecciso, si trova al 48° posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia. Va detto, a onor del vero, che non

di

Filippo, un lettore di TvBlog, ci segnala che il singolo di Loredana Lecciso è entrato in classifica. Potete verificarlo voi stessi nella pubblicazione settimanale della FIMI: Si vive una volta sola, di Loredana Lecciso, si trova al 48° posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia.
Va detto, a onor del vero, che non è così difficile entrare in questa classifica: il mercato dei singoli non è così florido e basta un minimo di battage pubblicitario per stazionarvi qualche tempo – la Lecciso non è l’unico personaggio televisivo a essere in questa top fifty, c’è anche Antonino, ex di Amici, da tre settimane -. Altra cosa è rimanervi più a lungo, scalare posizioni e, soprattutto, entrare in classifica con l’album. Non resta che sedersi sulla sponda del fiume e aspettarte, dice il saggio.