Tale e quale show 2016, Deborah Iurato: “Come dice Carlo Conti, divertirsi è la parola fondamentale” (VIDEO)

“Tale e quale l’ho sempre seguito da casa, ho accettato subito, anche se per una cantante imitare una collega è difficile”

Dopo Valerio Scanu (quarta edizione, 2014) e Karima (quinta edizione, 2015), un’altra creatura di Amici di Maria De Filippi approda a Tale e quale show. Si tratta di Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione del talent show e da stasera concorrente nel programma condotto da Carlo Conti.

Blogo ha incontrato la giovane cantante a margine della conferenza stampa di presentazione tenutasi nello studio che stasera ospiterà la prima diretta:

Mi hanno contattato telefonicamente, io ho accettato subito; ho sempre seguito Tale e quale, mi piace tanto. Ho accettato la proposta pur sapendo da subito che si tratta di una cosa difficile: bisogna studiare, mettersi in gioco con se stessi e con i colleghi. Però, come dice Carlo Conti, divertirsi è la parola fondamentale per questo programma. È la verità.

Deborah, che ha rivelato di aver informato Maria De Filippi della sua nuova avventura televisiva, ha spiegato perché per una cantante partecipare a Tale e quale sia così difficile:

Noi cantanti abbiamo già una nostra personalità, un nostro timbro. Per gli attori è più semplice, lo fanno di mestiere. Non so cosa verrà fuori venerdì sera, ma… noi ci proviamo!

Chiusura sul prossimo Festival di Sanremo 2017. Considerato che a condurlo e a dirigerlo sarà ancora Carlo Conti, la Iurato farà un pensierino alla possibilità di bissare la partecipazione dopo quella dello scorso anno?

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tutto su Tale e quale show →