Home Tale e quale show Fatima Trotta a Blogo: “Tale e quale show, che paura! Cicchella mi ha dato alcune dritte” (VIDEO)

Fatima Trotta a Blogo: “Tale e quale show, che paura! Cicchella mi ha dato alcune dritte” (VIDEO)

“Made in Sud tornerà in onda a febbraio 2017. Con Elisabetta Gregoraci vado d’accordo, lei è carina e gentile”

pubblicato 16 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:08

Stasera al Teatro 9 degli Studios di Roma parte la sesta edizione di Tale e Quale Show in diretta su Rai1. Il cast di concorrenti – o protagonisti, come ama definirli il padrone di casa Carlo Conti – è formato da Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato e Davide Merlini. A questi si aggiunge Fatima Trotta, direttamente da Made in Sud.

Blogo, a margine della conferenza stampa di presentazione, ha incontrato la conduttrice dello show comico di Rai2, la quale ha parlato dei timori nei confronti della nuova giuria (Loretta Goggi confermata, Enrico Montesano e Claudio Amendola novità), dei suggerimenti che Francesco Cicchella (in gara la scorsa edizione) le ha dato, del rapporto con Elisabetta Gregoraci a Made in Sud e del ritorno in onda (a febbraio 2017) della trasmissione che con successo conduce con Gigi e Ross.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Tale e quale show