South Park: la ventesima stagione su Comedy Central

South Park compie 20 anni e Comedy Central, a distanza di 48 ore dalla messa in onda americana, trasmette gli episodi della nuova stagione.

di

South Park compie 20 anni: Comedy Central, per festeggiare il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione, capace di vincere dal 1997 ad oggi cinque Emmy Awards e di essere incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi, trasmetterà in prima tv assoluta i dieci nuovi episodi a partire da venerdì 16 settembre 2016. L’episodio, Grappoli di ricordi, sarà sottotitolato, perché, per la gioia di tutti i fan della serie di Trey Parker, Matt Stone, sarà trasmesso a sole 48 ore dalla messa in onda americana.

South Park 20: il primo episodio

ATTENZIONE SPOILER

Nel primo episodio (il duecentosessantottesimo della serie), intitolato “Grappoli di ricordi”, sulla bacheca della scuola appaiono insulti alle ragazze da parte di un account, dietro cui tutti credono si nasconda Cartman. Per protesta, le ragazze si siedono durante l’inno. Per risolvere la questione, il governo chiede a J.J. Abrams un nuovo inno e la sua magica frutta che evoca i ricordi. Nel frattempo, impazza la campagna elettorale (e non mancheranno riferimenti a Donald Trump e Hilary Clinton).

South Park 20: come vederlo

La ventesima di South Park andrà in onda ogni venerdì alle 22.00 su Comedy Central (su Sky canale 124), a solo 48 ore dalla premiere americana con un episodio doppiato in italiano e alle 22.30 con un nuovo episodio in lingua originale. Il primo episodio, previsto per venerdì 16 settembre 2016, sarà trasmesso eccezionalmente in simulcast anche da MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

I Video di TvBlog

Ultime notizie su South Park

South Park è una serie animata satirica condita di umorismo nero creata da Matt Stone e Trey Parker, trasmessa dal 1997 sul canale americano Fox, per poi passare su Comedy Central su cui va in onda attualmente.

Tutto su South Park →