Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana venerdì 16 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana venerdì 16 settembre 2016: anticipazioni

Oggi due puntate de Il Segreto, quella pomeridiana e una in prima serata. Scopriamo cosa accadrà nell’episodio delle 16.10.

pubblicato 16 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:09

[raw content=”

“]

Il Segreto oggi va in onda con due episodi, quello tradizionale del pomeriggio e un nuovo puntatone in prima serata che seguiremo in diretta con voi. E se stasera assisteremo al matrimonio tra Ines e Bosco, ora vi lasciamo alle anticipazioni di quanto vedremo su Canale 5 a partire dalle 16.10 circa.

Mauricio arriva in tempo e salva Francisca e Raimundo dalla furia dei braccianti.

Aurora conferma a Piedad di voler partire per Parigi ed inizia a parlare con i suoi cari del suo futuro lontano da Puente Viejo.

Carmelo e Severo stanno conversando quando sentono le grida di Sol. La ragazza soffre di incubi terribili, e i due decidono di chiamare Lucas.

Matias si rende conto di essere solo un amico per Prado, perché Sixto le sta rubando il cuore e lei sembra esserne invaghita.

Mauricio cerca di convincere Fe ad accettare un lavoro lontano dalla Villa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.