Il Segreto | Puntata serale 16 settembre 2016 | Il matrimonio di Bosco e Ines

Segui in diretta con Blogo la nuova puntata in prima serata de Il Segreto.

Bosco e Ines finalmente coronano il loro sogno d’amore e diventano marito e moglie, festeggiati da tutta la famiglia. Intanto Aurora si prepara a partire per Parigi con Piedad.

Sol non vuole più stare rinchiusa a casa del fratello e trova un alleato in Lucas, che va lì per visitarla. Severo, però, non vuole rinunciare alla sorella.

Fe lascia il paese, tra le lacrime degli amici ma soprattutto di Mauricio, che la ama e che è disposto ad aspettarla.

Intanto la situazione alla villa è disastrosa: Francisca non ha più nulla e tutti le hanno voltato le spalle, tranne Raimundo e Mauricio.

Il Segreto | Puntata 16 settembre 2016 | Diretta

[live_placement]

[raw content=”

“]

Oggi andranno in onda due puntate de Il Segreto: una alle 16.10, la seconda – che seguiremo in liveblogging con voi – è quella in prima serata. L’appuntamento è quindi per questa sera, a partire dalle 21.15 circa, su Canale 5 ma anche su Blogo, dove con commenti, foto e riassunto finale seguiremo la puntata. Se volete saperne di più, dopo il salto trovate le anticipazioni della puntata serale.

Francisca ormai ha perso ogni credibilità e chiunque si rifiuta di lavorare per lei. Anche Fe decide di lasciare, seppur a malincuore, Puente Viejo. Raimundo comunica a Bosco che non sarà presente alla sue nozze perchè non se la sente di lasciare sola Francisca in questo periodo difficile.

Sixto continua a corteggiare Prado, ma viene rimproverato dal padre che gli impone di starle alla larga. Lucas visita Sol in quanto il suo stato di salute non fa che peggiorare; la ragazza approfitta dell’occasione e gli chiede di aiutarla ad andarsene. Davanti ad una simile richiesta, Lucas informa Severo che se presto non libererà la sorella, andrà a denunciarlo alla Guardia Civile.

Ramona e Griselda continuano a litigare per Mauricio, ma lui le blocca subito dicendo che vuole stare insieme ad entrambe. Aurora confessa a Bosco che Maria e Gonzalo sono vivi e vivono felici a Cuba, così il ragazzo si dimostra ancora più intenzionato a restare a Puente Viejo per aspettare di riunirsi a tutti i suoi fratelli.

Puente Viejo è in festa per la celebrazione del matrimonio di Inés e Bosco, ma durante il banchetto tutti notano l’assenza di Piedad e Aurora. Lucas, prima del matrimonio, informa Bosco di aver dato un ultimatum a Severo.

Ramona e Griselda propongono a Mauricio di sposarsi tutti e tre insieme, ma l’uomo rivela di avere un’altra donna nel suo cuore… Francisca lavora per risolvere i suoi problemi, ma presto si accorge che anche la sua linea telefonica è stata tagliata. Mariana, intanto, si preoccupa per Hipolito: nella comarca c’è il circo e teme che possa essere andato lì in cerca di Quintina…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


Ultime notizie su Il segreto

Tutto su Il segreto →