Dance Dance Dance dal 2017 su Fox Life: intervista alle concorrenti Claudia Gerini e Tania Cagnotto

Dance Dance Dance è il nuovo talent sulla danza: Claudia Gerini e Tania Cagnotto fra i concorrenti.

Anche Fox Life punta sul talent con una produzione originale. Dal 2017 (non c'è ancora una data) debutterà la versione italiana di Dance Dance Dance, 'contest' sulla danza ideato da John De Mol. Non il primo che passa per caso, insomma. Viene definito "uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale", l'Italia è il quarto Paese al mondo a produrlo.

Il regolamento? Sei coppie di Vip dovranno ricreare coreografie tratte da celebri film, musical o video musicali. Il tutto con l'utilizzo della realtà aumentata - una vera novità. Il format, a giudicare dal promo (clicca qui), sembra spettacolare ed interessante. Speriamo che Sky decida di investirci sul serio.

Intanto son stati resi noti alcuni componenti del cast. Luca Tommassini ricoprirà il ruolo di giudice. Mentre l'attrice Claudia Gerini e la tuffatrice Tania Cagnotto saranno tra i concorrenti. "Siamo insieme perché siamo in un contest di danza. Faremo dei balli storici, siamo dentro dei video che riproporremo con scenografie spettacolari e la realtà aumentata. Noi - vestite da vere pop star tipo Beyoncè, Rihanna, Lady Gaga - faremo umilmente divertire il pubblico".

Cagnotto, poi, ricorda con entusiasmo l'esperienza ad Altrimenti ci arrabbiamo mentre Gerini svela perché non aveva mai partecipato fino ad adesso ad un talent.

dance-dance-dance.png

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: