Capodanno a cartoni animati e per famiglie su Rai2 e Italia1

Capodanno sulla tv in chiaro all’insegna dell’animazione e dei film per famiglie.

E’ passato il Natale, la festa più magica, ma neanche a Capodanno mancheranno cartoni animati e film per famiglie sui canali in chiaro Rai 2 e Italia 1. Poco prima del discorso del presidente arriva su Rai 2 un appuntamento speciale con Kung Fu Panda – Mitiche avventure -alle 20.05-. Dopo il discorso di Giorgio Napolitano arrivano gli Aristogatti, il film d’animazione evergreen, alle 21.15 e Bolt – un eroe a quattro zampe alle 22.30. Sembrerebbe abbastanza, ma non è finita.

Si continua tutta la notte: alle 00.00, va in onda Il fantasma del pirata Barbanera, il film Disney del 1968 in cui il simpatico Peter Ustinov interpreta il terribile pirata Edward Teach detto Barbanera. Per gli amanti dell’avventura e lo sport arriva Nanù il figlio della giungla che narra l’evolversi di prodigioso talento sportivo, Nanù, figlio di missionari bianchi che vivono Zambia -alle 03.15-, e Il gatto venuto dallo spazio -alle 04.52-, la commedia sci-fi del 1978.

Saranno felici anche i fan delle famiglie ‘politicamente scorrette’ a cartoons. I Griffin arrivano con una maratona su Italia 1, a partire dalle 21.10. Si tratta di 12 episodi in replica della sesta e settima stagione a partire dalle 21.10 con cui verremo traghettati nel 2013 -fino alle 02.00-. Godremo anche del meraviglioso quarto episodio della sesta, “Stewie uccide Lois”, in cui il ragazzino pestifero armato di mitra, raggiunge la nave da crociera in cui stanno i genitori e, geloso di non essere stato invitato anche lui per la vacanza, uccide la povera Lois.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →