Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Catturandi fra Pechino Express e L’ultima notte insieme

Analisi Auditel: Catturandi fra Pechino Express e L’ultima notte insieme

Catturandi è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Reunion.

di Hit
pubblicato 13 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:18

La seconda rete della Rai ha passato il varietà Pechino Express V e Rai3 Presa diretta. Italia1 ha mandato in onda Mission impossible V, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 il film La ragazza con l’orecchino di perla.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin oltre la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 poco sotto la soglia del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva di Rai2 con il Tg2 arriva al 10%. Nell’access time abbiamo attaccate le curve di Affari tuoi e Paperissima sprint fra il 14 ed il 18% di share, con quella del varietà di Canale5 che poi chiude in solitaria al 18%.

Prime time con la curva blu di Catturandi al comando attorno alla linea del 15% di share. Segue la curva rossa di Pechino express che precede di poco la curva di Reunion su Canale5. Quarta è la curva azzurra di Italia1 con Mission impossible V attorno al 9% di share.

Seconda serata con la curva del finale di Reunion attorno al 17%, seguita dalla curva rossa di Giovani e ricchi, quindi abbiamo la curva di Porta a porta fra il 10 ed il 15% di share.

Amici di Maria De Filippi