Home X Factor X Factor 10, Alvaro Soler a Blogo: “Talenti molto buoni, sarà molto bello per i live” [Video]

X Factor 10, Alvaro Soler a Blogo: “Talenti molto buoni, sarà molto bello per i live” [Video]

X Factor 10: Blogo ha intervistato Alvaro Soler per parlare della nuova edizione del talent di Sky Uno.

pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:20

Questa mattina all’hotel The Yard di Milano si è tenuta la conferenza stampa di X Factor 10 . Ai margini dell’incontro, Blogo ha intervistato Alvaro Soler: il cantante spagnolo ci ha raccontato la sua esperienza di giudice e ha parlato dei cantanti in gara. In attesa di vederlo all’opera, da giovedì 15 settembre alle 21.10 su SkyUno, ascoltate le sue parole.

E siamo qui con Alvaro Soler, prossimo giudice di X Factor, migliore giuria di sempre (dicono). Tu sei stato anche un concorrente di talent: come valuteresti Alvaro Soler da concorrente e da giudice?

Io sono molto giusto. Alla fine voglio dire la verità e ciò che penso e come posso lavorare io con queste persone. Sarà interessante vedere come funziona questo in tutte le puntate.

Tu come concorrente di talent ti saresti promosso?

A me stesso? Non so. Dipende dall’esibizione e dalla selezione del casting.

Con gli altri giudici come ti stai trovando?

Molto bene. Penso che siamo molto diversi e questa è una cosa molto positiva. Siamo molto uniti sul giudizio quando cerchiamo il talento … si vede quando una persona che ha questo X Factor… è molto bello.

Il talento l’hai già notato tra qualche concorrente? Speri di far vincere uno dei tuoi e che diventi il nuovo Alvaro Soler italiano?

No, ovviamente non sto cercando un Alvaro Soler italiano o un nuovo Alvaro Soler (sorride N.d.R.), ma sto cercando gente che venga e che sia se stessa da poter aiutare nella loro strada. Ovviamente senza cambiarli, perché se si convincono di una attitudine è questa ciò che devono avere sempre.

Un’ultima domanda prima dei saluti di rito: che cosa pensi che darà X Factor quest’anno al pubblico italiano? Cosa vorresti che si dicesse di X Factor quest’anno?

Non so le cose che hanno detto l’anno scorso, però questo anno sarà molto divertente, molto diverso, con opinioni diverse anche tra di noi, con talent molto buoni non soltanto in una squadra, ma in tutte. Sarà molto bello per i live.

Un saluto ai lettori di TvBlog…

Ciao, sono Alvaro Soler e saluto tutti i lettori di TvBlog. Bye Bye.

X Factor