Home Notizie Stasera in tv, 13 settembre 2016: Stasera tutto è possibile, Catturandi, Champions League

Stasera in tv, 13 settembre 2016: Stasera tutto è possibile, Catturandi, Champions League

Continua la fiction di Rai 1, mentre su Canale 5 va in scena Dinamo Kiev – Napoli.

pubblicato 13 Settembre 2016 aggiornato 8 Gennaio 2021 15:18

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Catturandi – Nel nome del padre. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La polizia continua le sue indagini su Tito Vergani, un ricco uomo d’affari milanese. Palma però deve risolvere anche un altro mistero, legato al ricordo di suo padre.

Logo Rai2  Su RaiDue la prima puntata di Stasera tutto è possibile. A seguire il film Commediasexi (Ita, 2006) di Alessandro D’Alatri, con Michele Placido, Sergio Rubini, Margherita Buy, Rocco Papaleo, Stefania Rocca. Ma veniamo al prime time.

Guidati da Amadeus, i protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport si cimentano in giochi nuovi e vecchi dal ritmo incalzante, sfidando anche la forza di gravità.

Logo Rai3  Su RaiTre seconda puntata di Politics – Tutto è politica, con Gianluca Semprini. Alle 22.45 seconda puntata di Mi Manda RaiTre con Salvo Sottile. Ma veniamo al prime time.

Reportage, inchieste e tanti ospiti. Gianluca Semprini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica tentando di offrire risposte precise a domande precise.

Logo Canale5 Su Canale 5 torna la Champions League con Dinamo Kiev – Napoli. Alle 23.500 il film No problem (Ita, 2006) di e con Vincenzo Salemme. Ma veniamo al prime time.

Fase a gironi. 1a giornata. Il Napoli di Sarri debutta in Champions in casa degli ucraini guidati da Rebrov.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo (USA, 2003) di Roland Emmerich, con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal. A seguire il film Skyline (USA, 2010) di Colin e Greg Strause, con Eric Balfour, Scottie Thompson. Ma veniamo al prime time.

Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un improvviso e catastrofico cambiamento del clima sul nostro pianeta. La conferma arriva quando iniziano a verificarsi in diverse parti del mondo eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall è alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato a New York dove la temperatura è scesa improvvisamente sotto zero. Lo scienziato cerca di raggiungere New York per salvare il figlio, ma nemmeno lui è preparato ad affrontare ciò che lo attende.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Le pagine della nostra vita (USA, 2004) di Nick Cassavetes, con James Garner, Gena Rowlands, Sam Shepard. A seguire il film Chaos Theory (USA, 2007) di Marcos Siega, con Ryan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend. Ma veniamo al prime time.

Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell’amore non è frutto della fantasia di uno scrittore.

La7 logo  Su La7 al via la nuova stagione di Di Martedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Impiegato del mese (USA, 2006) di Greg Coolidge, con Jessica Simpson, Dane Cook.

Due commessi di un centro commerciale partecipano alla gara indetta da un negozio che decreterà l’impiegato del mese.

Cielo logo  Su Cielo due puntate della seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia.

I protagonisti dello show sono cuochi professionisti che non vengono giudicati dal pubblico o dalla giuria, ma da un unico, irreprensibile chef. Il temuto ruolo è ricoperto da Carlo Cracco, pronto a soggiogare i concorrenti, infondendo critiche, rimproveri e pressione psicologica. Chi riuscirà a sopravvivergli?

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Escape Plan – Fuga dall’inferno (USA, 2013) di Mikael Hafström, con Sam Neill, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Vincent D’Onofrio, James Caviezel.

Ray Breslin è un esperto mondiale di sicurezza delle strutture carcerarie, tanto che ha passato metà della propria vita ad evadere dalle prigioni nelle quali era entrato sotto copertura, per provarne le falle. Proprio quando sta pensando di ritirarsi, un’offerta senza precedenti lo spinge ad accettare un ultimo incarico: testare il penitenziario segreto di massima sicurezza detto “la Tomba”. Ingannato e incastrato, Breslin sembra condannato a restare sepolto vivo, ma la complicità con il detenuto Rottmayer lo motiva a non desistere.

RAI 5 Su Rai 5 il film La fine è il mio inizio (Ger/Ita, 2010) di Jo Baier, con Elio Germano e Bruno Ganz.

Mancano poche settimane alla fine. Tiziano Terzani, da tempo malato di cancro, sta per morire. Mentre raccoglie i suoi ultimi pensieri, tra salutari risate e umane preoccupazioni, decide di richiamare il figlio Folco da New York per trascorrere con lui, nella sua casa di campagna, un momento di confronto confessionale. Quei dialoghi, registrati con devoto impegno dal figlio, diventeranno il libro “La fine è il mio inizio”.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Italian Cowboys, il film Uomini selvaggi (USA, 1971) di Blake Edwards, con William Holden, Ryan O’Neal, Karl Malden.

L’anziano Ross Bodine e il giovane Frank Post, due cowboy alle dipendenze di Walter Buckman, stanchi della loro vita modesta, decidono di svaligiare una banca. Impadronitisi di 36.000 dollari, cominciano la loro marcia verso il Messico dove intendono iniziare una nuova e più confortevole esistenza. Al loro inseguimento si lancia un nutrito gruppo di uomini, fra i quali i due figli di Buckman, John e Paul. I due fuggitivi, stremati dalla faticosa marcia, giungono finalmente al confine, mentre gli inseguitori, a eccezione dei due fratelli Buckman, desistono dal proseguire.

La5 Logo Su La 5 il film Un principe tutto mio (USA, 2004) di Martha Coolidge, con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller.

Page e Eddie si conoscono al college, si innamorano ma Page scoprirà che Eddie è l’erede al trono di Danimarca. Decide quindi di seguire tutti i rituali di corte per diventare regina, ma questi sono più complicati del previsto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Scuola di ladri – Parte seconda (Ita, 1987) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Massimo Boldi, Enrico Maria Salerno.

I cugini Dalmazio e Egisto si ritrovano in una lussuosa villa per un furto che con la loro goffaggine mandano in fumo. Decidono così di rivolgersi allo zio, senza tener conto che in passato li ha ingannati, pregandolo di aiutarli a far soldi. Lo zio, fingendosi cieco e benevolo, li aiuta a realizzare un grosso colpo ma ha in serbo un nuovo inganno.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Radio Italia Live.

Prima puntata  da Piazza Duomo a Milano il grande concerto di Radio Italia a cui prendono parte i più grandi artisti italiani. Conducono Luca e Paolo.

nove-logo.jpg Su Nove il film Lezioni di cioccolato (Ita, 2007) di Claudio Cupellini con Ivano Marescotti, Monica Scattini, Violante Placido, Neri Marcorè, Francesco Pannofino.

Insensibile e senza scrupoli, Mattia è un cinico imprenditore edile votato alla fede del “risparmio come massimo guadagno”. Dopo aver rinunciato a costruire i ponteggi di sicurezza per il suo cantiere, si ritrova improvvisamente a far fronte ai ricatti di uno sfortunato operaio egiziano, caduto da un tetto e costretto al gesso dalla vita in su. Ragione del ricatto, un concorso da cioccolataio da frequentare sotto mentite spoglie in cambio di una non denuncia per le condizioni disumane del cantiere.

Real Time Su Real Time le prime due puntate di Ma come ti vesti?! e la seconda, in replica, di Bake Off Italia 4. Ma veniamo al prime time.

Ma come ti vesti?! festeggia la decima stagione, ma per Enzo Miccio e Carla Gozzi i consigli di stile non bastano mai. Amici o parenti chiedono ai due esperti di regalare un nuovo look ad una persona cara.