Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Don Matteo 9 fra Il Segreto e NCIS

Analisi Auditel: Don Matteo 9 fra Il Segreto e NCIS

Don Matteo IX in replica ovviamente è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:18

Rete 2 ha passato NCIS, mentre Rai3 ha trasmesso il cult movie C’era una volta in West. Italia1 ha mandato in onda il film Mission impossible III, mentre Rete 4 ha diffuso Il burbero e La7 Speciale Oriana Fallaci.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin oltre la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 poco sopra la soglia del 15% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva di Rai2 con il Tg2 arriva all’11%. Nell’access time abbiamo davanti la curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 18% di share, con la curva di Paperissima sprint poco sotto.

Prime time con un testa a testa fra la curva della replica di Don Matteo 9 su Rete 1 e quella del Segreto su Canale5, entrambe nei presso della linea del 15% di share. Segue la curva rossa di Rai2 con NCIS, poi toccata dalla curva verde di C’era una volta il West.

Seconda serata con la curva rossa di Rai2 con La domenica sportiva che scorre di poco sopra il 10%, poi c’è la curva di Canale5 che si porta al comando all’11% di share.

Amici di Maria De Filippi