UnderGames, DeAKids si dà al gioco a squadre da sabato 10 settembre alle 11.00

Christian Kang Bachini di Pechino Express condurrà il nuovo game show di DeA Kids, dal 10 settembre tutti i sabati e le domeniche alle 11

undergames1.png

Anche la tv dei ragazzi satellitare ha il suo gioco a squadre, la sua risposta "adventure" a Mezzogiorno in Famiglia da seguir con mamma e papà. Dal 10 settembre, ogni sabato e domenica alle ore 11.00 su DeAKids (Sky, 601), arriva UnderGames, un nuovo game show condotto da Christian Kang Bachini, secondo classificato nella passata edizione di Pechino Express.
 
Il programma prevede divertenti sfide tra ragazzi che in ogni puntata faranno un viaggio in diverse epoche storiche sfidandosi all'interno di tre scatenate fazioni: Explorers, Matrix, Skyblazers. 

Gli UnderGames sono un leggendario campionato che ora arriva su DeAKids, a base di giochi e sfide, avvolto da un’aura di mistero. A capo degli UnderGames c’è una misteriosa figura: il Master.

Il Master, interpretato dall’attore del Terzo Segreto di Satira Massimiliano Loizzi, è il capo supremo, colui che detta le regole dei giochi, stabilisce le prove e soprattutto proclamerà la coppia vincitrice.
 
I ragazzi saranno suddivisi in tre opposte fazioni che si sfideranno per il predominio. Solo le coppie più forti e le coppie più coraggiose potranno  partecipare agli UnderGames e solo una di loro potrà ambire alla vittoria!
 
Per conquistare l’onore e la gloria e per trionfare agli Undergames i concorrenti dovranno non solo affrontare prove ma dovranno anche viaggiare attraverso le epoche storiche. Per farlo saranno dotati di tecnologie ed equipaggiamenti contemporanei che permetteranno loro di affrontare qualunque sfida (es. tablet, camere go pro)
 
Le imprese saranno difficili e metteranno alla prova i ragazzi a 360°, testando la loro intelligenza, prontezza, forza, coraggio, sprezzo del pericolo e naturalmente il loro spirito di squadra.

Le riprese sono state realizzate in alcuni dei più suggestivi luoghi del Trentino:  Castel Beseno, Castel Thun, Castel Drena, il Forte delle Benne di Levico, il parco biotopo delle Marocche di Drò e Ala.
 
UnderGames è un format della Libero Produzioni Televisive prodotto per DeAKids e realizzato in collaborazione con Trentino Film Commission

  • shares
  • Mail