Forum, Sofia Odescalchi a Blogo: “Figlia di un principe, ma rappresento i giovani italiani” (VIDEO)

Parla una delle assistenti di Barbara Palombelli: “Mai stata appassionata di Forum. È una esperienza molto forte, soprattutto le dirette. Rivedersi fa un certo effetto: uno pensa di aver detto una cosa intelligente, e invece…”

Nata a Roma il 16 agosto 1992, Sofia Odescalchi è tra le novità della stagione di Forum iniziata lunedì scorso nel daytime di Canale 5 e di Rete 4 (domenica pomeriggio lo speciale I nuovi diritti sulla rete ammiraglia Mediaset). Si tratta della figlia del principe Carlo Odescalchi e di Lucia Nalli, chiamata a fare da assistente a Barbara Palombelli. Insieme a lei altri tre ‘figli di’: Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi; Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

La Odescalchi, che con Uberto Marchesi ha partecipato – con scarsa fortuna – alla terza edizione di Pechino Express, ha raccontato a Blogo:

Molto emozionata di fare Forum, è una esperienza molto forte. Soprattutto le dirette, che mai avevo fatto. Rivedersi fa un certo effetto: uno pensa di aver detto una cosa intelligente, e invece, insomma… Mi piacerebbe essere più sciolta e col tempo imparare ad essere più disinvolta. La sensazione alla prima diretta è stata quella di aver ingoiato un’arancia non ancora sbucciata.

Dopo aver ammesso di non essere mai stata una appassionata di Forum, la Odescalchi si è detta ferita dalle offese gratuite che le sono state rivolte sui social:

Molti hanno scritto che noi non rappresentiamo i giovani italiani. Io ho fatto le mie esperienze, certo, sono una principessa – non so cosa significhi nel 2016 – nella mia famiglia c’è stato un Papa, ma ho frequentato la scuola pubblica, ho tantissimi amici di tutti i tipi, ho viaggiato, penso di poter rappresentare i giovani italiani.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Ultime notizie su Forum

Forum è un programma televisivo, condotto da Barbara Palombelli, in onda su Canale 5 e Rete 4.

Tutto su Forum →