Home Bring the Noise, Alvin arriva su Italia1 al mercoledì sera da settembre 2016

Bring the Noise, Alvin arriva su Italia1 al mercoledì sera da settembre 2016

Alvin wannabe Amadeus. Il suo nuovo show di Italia1 vuole bruciare il Big Music Quiz di Italia1?

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:34

[raw content=”

“]

People Come Together è diventato Bring the noise. Ha cambiato titolo l’atteso game show che Alvin è chiamato a condurre in prima serata su Italia1. L’inviato dell’Isola condurrà un nuovo gioco musicale ed annunciarlo è un nuovo promo in rotazione, dopo il primo che vedeva le telegiornaliste di Studio Aperto “cantare” le ultime notizie con un effetto-parodia.

Ora, invece, vediamo Alvin intonare Can’t Stop The Feeling ammiccando a Justin Timberlake, ma anche alla sua versione wannabe italiana incarnata da Alessandro Cattelan.

Lo stesso conduttore ha annunciato su Instagram che Bring the Noise andrà in onda già da settembre, anche se il promo si mantiene generico sul prossimamente, nella serata del mercoledì sera. Quindi dovrà vedersela con la fiction, il calcio e Chi l’ha visto.

Non a caso Silvia Toffanin ha ufficializzato a Tv Sorrisi e canzoni la sua mancanza nel cast di Verissimo, aggiungendo che ormai ha spiccato il volo e per lui ci sarà sempre posto a casa. Peccato che per Alvin Verissimo non fosse affatto un debutto, visto che la sua gavetta in solitaria se l’è fatta a Disney Channel oltre che in Rai alla guida dei più importanti contenitori musicali, Cd Live e Top of the pops su Rai2.

Per non parlare della sua esperienza radiofonica che lo rende il perfetto erede di Amadeus, a sua volta atteso col The Big Music Quiz su Rai1 alla fine del’ autunno.

Riuscirà il “Bravo Alviin Alviin” a risollevare la prima serata di Italia1 regalandole il suo Stasera è tutto possibile, dai minimi costi e dai massimi risultati di intrattenimento degni di un’ammiraglia? Staremo a vedere.

Amici di Maria De Filippi