Home Notizie Stasera in tv, 9 settembre 2016: Reazione a Catena, Modà – Passione Maledetta, Quarto Grado

Stasera in tv, 9 settembre 2016: Reazione a Catena, Modà – Passione Maledetta, Quarto Grado

Amadeus chiude la stagione serale di Reazione a Catena, mentre su Canale 5 continua il ciclo de I Grandi Concerti.

pubblicato 9 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:35

Logo Rai1  Su RaiUno terza e ultima puntata di Reazione a Catena di sera. A seguire TV7. Ma veniamo al prime time.

Amadeus conduce l’esilarante sfida fra agguerriti giocatori, determinati a mettere alla prova la loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e ‘catene’ di vocaboli.

Logo Rai2  Su RaiDue il film The Lone Ranger (USA, 2013) di Gore Verbinski, con Helena Bonham Carter, Johnny Depp. A seguire Stracult e dall’1.25 i Giochi Paralimpici di Rio 2016. Ma veniamo al prime time.

John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un’imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Anni felici (Ita, 2013) di Daniele Luchetti, con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti. In seconda serata Tg3 LineaNotte e due puntate di Code Black. Ma veniamo al prime time.

Guido è un padre sui generis, pittore e scultore, elettosi rappresentante della nuova arte concettuale più per adesione alla moda del periodo che per un’autentica necessità artistica. La moglie Serena, figlia benestante di solidi commercianti della piccola borghesia cittadina, è una donna semplice attraversata però da una profonda inquietudine che la porterà dall’amore devoto verso un marito libertino alla scoperta del femminismo come riscatto del sé e’ e come esperienza di un sentimento amoroso diverso.

Logo Canale5 Su Canale 5 per #IGrandiConcerti il live dei Modà – Passione Maledetta. A seguire il doc Robbie Williams: One Night at the Palladium. Ma veniamo al prime time.

I Modà, nuovamente a San Siro dopo il tutto esaurito di due anni fa, oltre 70 concerti e oltre mezzo milione di spettatori. Ospiti speciali della serata, i Pooh.

Logo Italia1  Su Italia 1 tre puntate di Supergirl, in prima tv. A seguire due di Forever. Ma veniamo al prime time.

Super treno (S01E04) Supergirl viene seguita da strani droni. Dopo averne catturato uno, Kara lo porta al DEO. Analizzando il velivolo, Alex scopre qualcosa di inaspettato.
Livewire (S01E05) Eliza, la mamma adottiva di Kara, va a trovare le figlie per il Ringraziamento. In questa occasione Kara e Alex scoprono la verità sulla morte del padre.
Red Tomato (S01E06) Il padre di Lucy, il Generale Lane, è in città per testare l’androide ‘Red Tornado’ e vuole che Supergirl combatta contro di lui.

Logo Rete4  Su Rete 4 riparte Quarto Grado. A seguire una puntata de Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

La7 logo  Su La7 il film Un amore a 5 stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Stanley Tucci, Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Bob Hoskins, Natasha Richardson. Alle 23.30 secondo e ultimo appuntamento con Miss Italia – Le Selezioni – Ad un passo dalla finale. Ma veniamo al prime time.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan. Aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno all’hotel capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 appuntamento con Speciale X Factor 9 le Audizioni, in prima tv.

Tutto il meglio delle audizioni di X Factor 9. Alessando Cattelan insieme alla ex-giuria composta da Fedez, Mika, Elio e Skin ci fanno rivivere le esibizioni più emozionanti e divertenti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della nona edizione di X Factor.

Cielo logo  Su Cielo il film Sotto accusa (USA, 1988) di Jonathan Kaplan, con Jodie Foster.

Ispirato a un fatto autentico avvenuto in un bar di New Bedgord, Massachusetts, nel 1983. Una ragazza è violentata da tre uomini in un bar. L’ufficio del procuratore decide di incriminare i tre per il semplice reato di aggressione. Ma una battagliera avvocatessa non ci sta e decide di perseguire anche gli avventori del bar che non avevano preso parte attiva allo stupro.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds. A seguire il film Harry Brown (GB, 2009) di Daniel Barber, con Michael Caine, David Bradley, Liam Cunningham. Ma veniamo al prime time.

 Jones (S02E18) A New Orleans, il team indaga su un serial killer che emula Jack lo Squartatore. L’unico indizio che la squadra ha a disposizione è una parola: ‘Jones’.
Cenere e polvere (S02E19) Un piromane seriale appicca incendi nelle case mentre le vittime dormono. La squadra cerca di capire cosa si nasconda dietro la serie di incendi dolosi.

RAI 5  Su Rai 5 lo speciale Il Jazz per ricostruire. A seguire due puntate di I segreti dei capolavori. Alle 23.10 il doc Nick Cave – 20.000 giorni sulla Terra. Ma veniamo al prime time.

I grandi artisti Jazz riuniti per un evento di solidarietà per la ricostruzione nelle zone colpite dal sisma.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Actors Studio: George Clooney, il film Ocean’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia.

Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra di ladri per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre città diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo Terry Benedict, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean e il suo team ha già ripulito, medita vendetta.

La5 Logo  Su La 5 il film Meno male che ci sei (Ita, 2009) di Luis Prieto, con Claudia Gerini, Marco Giallini, Chiara Martegiani.

Allegra è un’adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua età. Luisa ha 30 anni e ha una relazione con il padre di Allegra. Le due svilupperanno un rapporto speciale supportandosi a vicenda nelle loro storie d’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio (USA, 1991) di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tre puntate di Elisa di Rivombrosa – Parte seconda. A seguire due di Mai dire gol. Ma veniamo al prime time.

Elisa prepara i bagagli per partire, ma la baronessa riesce a convincerla che intercederà con il figlio. Intanto ai Quattro Venti i lazzaroni si preparano a completare un rituale che prevede la deposizione di offerte in denaro e natura presso la statua della Madonna. Elisa non sa però che in realtà tali offerte non hanno nulla di religioso, ma vengono fatte come pagamento del pizzo al barone di Conegliano.

nove-logo.jpg Su Nove il film Trappola in alto mare (USA, 1992) di Andrew Davis, con Tommy Lee Jones, Steven Seagal. A seguire due di Nudi e Crudi. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo eversivo tenta di impossessarsi della corazzata Missouri, vanto della marina americana, neutralizzando i 2400 uomini dell’equipaggio. La nave è munita di missili a testata nucleare Tomahawk e Cruise. La situazione è esplosiva, ma un uomo, Casey Rybak, che tutti credono semplicemente il cuoco di bordo, si scatena contro i terroristi, impedendo loro di portare a termine il piano criminoso. In realtà Rybek era un ufficiale che si era volontariamente esiliato nelle cucine a causa di contrasti con l’alto comando della marina.

Real Time  Su Real Time seconda puntata di Bake Off Italia 4: dolci in forno. A seguire due puntate in prima tv de Il Boss delle Torte. Ma veniamo al prime time.

I giudici decidono di portare i 16 concorrenti in gara in giro per il mondo, attraverso l’esecuzione di diverse preparazioni. Francia, Germania e Stati Uniti saranno protagoniste delle prove.