Squadra antimafia 8, Caterina Shulha a Blogo: “Sono Patrizia e Maria” (VIDEO)

L’attrice interpreta la giovane lapdancer che ha una storia d’amore sia con il boss sia con il nuovo ispettore della Duomo

Già vista in tv in fiction come Un passo dal cielo e La narcotici 2 e al cinema in Smetto quando voglio, Caterina Shulha approda nell’ottava stagione di Squadra antimafia, in onda a partire da stasera, giovedì 8 settembre 2016, su Canale 5 in prima serata.

La giovane attrice bielorussa nella serie prodotta da Taodue e diretta da Renato De Maria e Samad Zarmandili interpreta due personaggi, Patrizia Fiorelli e Maria. Li ha presentati ai microfoni di Blogo:

Patrizia è una lapdancer di 23 anni che ha una storia d’amore sia con il boss interpretato da Ennio Fantastichini (Giovanni Reitani) sia con il poliziotto Giulio Berruti (Carlo Nigro). Un triangolo strano. Interpreto anche Maria, la moglie grande di Reitani. Quindi nelle ultime puntate sarò invecchiata. Per farlo mi sono sottoposta a tre ore di trucco e parrucco. È la prima volta che mi capita di svegliarmi il lunedì 23enne e il mercoledì 60enne. È stato difficile e faticoso, ma molto interessante e bello. Un’esperienza unica che consiglierei a tutti gli attori.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Squadra Antimafia Palermo oggi

Squadra antimafia – Palermo oggi è una fiction realizzata dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset con la regia di Beniamino Catena, prodotta dal 2009 e arrivata nel 2013 alla quinta stagione.

Tutto su Squadra Antimafia Palermo oggi →