Marcello Masi verso la conduzione di Linea Verde il sabato su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo storico programma della Rete 1 della Rai

di Hit

Grandi novità per lo storico programma della domenica mezzogiorno di Rai1 Linea Verde. La stagione televisiva alle porte segnerà una svolta per questa trasmissione, che raddoppierà i suoi appuntamenti, non solo domenica mezzogiorno ma anche sabato nella medesima fascia oraria. Linea Verde infatti già da queste settimane va in onda anche di sabato mezzogiorno.

Se per la puntata domenicale è confermata la coppia formata da Patrizio Roversi e Daniela Ferolla, per il sabato abbiamo un nuovo ingresso e la conferma di un volto già noto ai telespettatori di Rai1 amanti di questi temi. Il nuovo conduttore di Linea Verde Sabato sarà l’ex direttore del Tg2 Marcello Masi, che già ha avuto modo di trattare temi inerenti all’agricoltura essendosi occupato della rubrica “I signori del vino” dedicata all’enologia proprio nel suo Tg2 da lui condotta insieme a Rocco Tolfa.

Al suo fianco ci sarà Chiara Giallonardo che ha condotto in passato Linea verde Orizzonti. L’appuntamento dunque per la nuova stagione di Linea verde con Marcello Masi è da sabato 1 ottobre alle ore 12:30 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

I Video di TvBlog