I consigli di TvBlog
Home La Fattoria 4 feat. Stop 5 2009/2 – Il peggio è passato o arriva Cristian Gallella?

La Fattoria 4 feat. Stop 5 2009/2 – Il peggio è passato o arriva Cristian Gallella?

Con questa Stop 5 riepilogativa vogliamo intonare il canto del cigno di una Fattoria che non ha “già” più nulla da dire. Dopo la moria dei pezzi da novanta del cast – piuttosto prevedibili visti i rumors della vigilia – la sensazione è che il peggio sia passato e il reality si trascini stancamente verso

29 Marzo 2009 10:28

la fattoria 4 logo domenica Con questa Stop 5 riepilogativa vogliamo intonare il canto del cigno di una Fattoria che non ha “già” più nulla da dire. Dopo la moria dei pezzi da novanta del cast – piuttosto prevedibili visti i rumors della vigilia – la sensazione è che il peggio sia passato e il reality si trascini stancamente verso il suo epilogo, con una costruzione narrativa assente e senza più alcun senso di esistere. Dove sono le fatiche agresti? Cosa accade in daytime? E’ il nulla più totale che fa rimpiangere la puntata più trash della Talpa, in quanto game-show con un suo appeal investigativo.

Questa sera sono previsti due nuovi arrivi e, stando alle indiscrezioni non ufficiali che circolano in rete, ancora una volta potrebbe essere un ex-tronista a rianimare le sorti della “Stalla”. Dopo l’ingresso vincente di Luca Dorigo in qualità di “valletta” della D’Urso, dicono che Cristian Gallella starebbe per partire per il Brasile. E come altro nome viene facile pensare a Roberto Mercandalli, per lungo tempo dato per certo prima del divorzio di Lele Mora con la produzione. Considerato che il cummenda del Gf resta un “artista” della sua scuderia, bisognerà capire se l’agente gli darà il lasciapassare.

Intanto sta a voi scegliere il momento peggiore della Fattoria 4, che vincerà la seconda sfida della Stop 5 2009: Mara Venier inviata “disperata”, Marina Ripa Di Meana contro Fabrizio Corona, Fabrizio Corona contro Toni Sperandeo, l’ingresso tarocco di Lory Del Santo o Rocco Pietrantonio che bacia i piedi a Fabrizio Corona?

mara venier fattoria di meana