Fiorello e le prove aperte. E Mentana fra il pubblico, fa le prove per SKY?

Le prove del Fiorello Show sono aperte al pubblico (a pagamento, ovviamente), per permettere a tutti di gustarsi al meglio l’evento. E per creare ulteriore battage mediatico nei confronti dell’evento stesso, se ce ne fosse bisogno – sulla sovraesposizione, scherza lo stesso Fiorello, che ieri sera ha detto, fra le altre cose, dal palco (via

di

Fiorello Show

Le prove del Fiorello Show sono aperte al pubblico (a pagamento, ovviamente), per permettere a tutti di gustarsi al meglio l’evento. E per creare ulteriore battage mediatico nei confronti dell’evento stesso, se ce ne fosse bisogno – sulla sovraesposizione, scherza lo stesso Fiorello, che ieri sera ha detto, fra le altre cose, dal palco (via Corriere della Sera):

Una simile attenzione non mi era mai capitata nella mia vita, un pochino la testa me la sono montata. Mi sono guardato allo specchio e mi sono chiesto l’autografo. E non me lo sono fatto. Mia figlia mi ha detto: papà!. Parla col mio agente le ho risposto.

La sovraesposizione mediatica c’è, inutile negarlo. Del resto, l’investimento per SKY è stato alto (molto alto come abbiamo ricordato, e quindi bisogna fare di tutto perché dell’investimento si rientri.

Fra il pubblico di queste prove generali, che vedono un Fiorello mattatore a tutto campo, in splendida forma e pronto a dire anche più parolacce, non essendo in RAI – come se fosse questa, la sola libertà guadagnata -, ieri sera si poteva notare anche Enrico Mentana, divertito oggetto di numerosissime battute da parte dello showman. Che si tratti di una dichiarazione di intenti? Che anche Mentana stia per entrare a far parte della scuderia Murdock?

La cosa, francamente, non ci stupirebbe. Fiorello ne approfitta e si improvvisa David Letterman, incalzando il giornalista:

Come stai? Eh, succede. Pensate, Enrico è l’unico eliminato dal Grande fratello senza mai essere stato nella casa

Dopo Chi l’ha visto pare che vogliano lanciare un nuovo format, titolo: Che minchia fa ogni giorno Enrico Mentana?

E altre amenità. Per la gioia e le risate degli astanti, cui Fiorello non fa mancare un vero e proprio ciclone su Berlusconi.

Frattanto, anche questa sera e domani le prove del Fiorello Show sono aperte al pubblico pagante. Per vederlo in tv, invece, bisognerà aspettare – ma lo sapete di certo, ormai – fino al 2 aprile.

Ultime notizie su Fiorello

Tutto su Fiorello →