Home Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10, Edoardo Purgatori a Blogo: “Emiliano tra Anna e Ginevra” (VIDEO)

Un medico in famiglia 10, Edoardo Purgatori a Blogo: “Emiliano tra Anna e Ginevra” (VIDEO)

E se nell’undicesima stagione arrivasse il matrimonio con Anna?

pubblicato 7 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:40

Nella decima stagione di Un medico in famiglia, al via su Rai1 stasera, mercoledì 7 settembre 2016 (domani altro appuntamento, da settimana prossima ogni giovedì), insieme a Nonno Libero, Lele, Enrica e gli altri componenti della famiglia Martini ritroviamo anche Emiliano Lupi, nel frattempo tornato a Roma dopo essersi ripulito in una clinica per tossicodipendenti dove adesso lavora come operatore sociale.

Ai microfoni di Blogo, Edoardo Purgatori, l’attore che veste i panni di Emiliano, ha anticipato che il rapporto con Anna Martini (Eleonora Cadeddu) sarà in qualche modo messo in discussione da un’altra ragazza. Si tratta della sua “nuova fiamma” Ginevra (Enrica Pintore). Ma la sensazione è che il futuro per la coppia Emiliano-Anna possa essere roseo: sarà un caso che Purgatori abbia lanciato, precisando immediatamente che si tratta solo di una battuta, l’ipotesi del matrimonio nell’undicesima stagione (non ancora confermata ufficialmente).

Il giovane attore, presente nella fortunata serie Publispei dall’ottava stagione, si è detto convinto che il Medico rispecchi la famiglia italiana contemporanea “allargata e accogliente“; quindi ha chiosato con una osservazione:

Questa fiction c’è da tanto tempo perché la gente la vuole vedere. Anche se magari le storie negli anni possono essere meno avvincenti rispetto al passato, c’è affezione verso i personaggi e il prodotto in sé.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Un medico in famiglia