Serie TV, novità: Michael Trevino torna in The Vampire Diaries, Sam Waterson in Godless di Netflix

Nuovi ingressi in Pitch della FOX, Altered Carbon di Netflix e Will di TNT

Michael Trevino poses on arrival for the GQ Men of the Year Party at Chateau Marmont on Sunset Blvd., in Hollywood, California, on November 13, 2012. AFP PHOTO / Frederic J. BROWN (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

The Vampire Diaries: Michael Trevino tornerà a vestire i panni di Tyler Lockwood, nell'ottava e ultima stagione della serie The CW. L'attore arriverà nel terzo episodio quando Tyler incontrerà Damon che si trova sempre più in difficoltà e in uno stato mentale sempre peggiore. Tyler proverà ad aiutarlo ricordandogli chi è e cosa per lui è davvero importante.

Altered Carbon: Chris Conner e Ato Essandoh entrano nel cast del drama di Netflix scritto e prodotto da Laeta Kalogridis, basato sul romanzo sci-fi cyberpunk di Richard Morgan. Ambientato nel XXV secolo, racconterà un mondo in cui la mente umana è stata digitalizzata e è possibile trasferire l'anima da un corpo a un altro. Takeshi Kovacs (Joel Kinnaman) è un ex guerriero del battaglione interstellare, conosciuto come Envoy, imprigionato per 500 anni e scaricato in un futuro che deve provare a fermare. Se riuscirà a risolvere l'unico omicidio in un mondo che li ha resi obsoleti, avrà la possibilità di salvare la Terra. Conner sarà Poe un'intelligenza artificiale vecchia di oltre cento anni che in questo momento occupa la mente di Edgar Allen Poe, è proprietario del Raven, un hotel di lusso che ospita personalità che condividono la passione per il mondo antico e decisamente più civile; Essandoh sarà Vernon Elliot, un ex Marine la cui moglie è imprigionata e la figlia è stata uccisa, un uomo che ha molto poco per cui vivere, tranne la speranza di riunire la sua famiglia.

Godless: Netflix ha completato il cast principale della serie limitata in 6 episodi prodotta da Steven Soderbergh e Scott Frank. Godless è un western che racconterà la storia di Frank Griffin (Jeff Daniels) un fuorilegge che terrorizza il west mentre dà la caccia al suo ex protetto, diventato nemico mortale, Roy Goode (Jack O'Connell). Roy si nasconderà nel ranch di Alice Fletcher (Michelle Dockery) e Frank arriverà nella cittadina di La Belle che è curiosamente popolata solo da donne. Scoot McNairy sarà Bill McNue, lo sceriffo della città; Sam Waterson sarà John Cook un agente dei marshal di Santa Fe che vuole catturare Griffin; Kim Coates sarà Ed Logan un arrogante aziendalista che arriva in città; Audrey Moore sarà Sarah Doyle una donna lasciva sulla trentina che è alla disperata ricerca di un uomo; Christiane Seidel sarà Martha una misteriosa donna tedesca; Randy Oglesby interpreterà Asa Leopold uno dei pochi uomini sopravvissuti; Justin Welborn sarà Floyd Wilson un collaboratore di Griffin; Christopher Fitzgerlad sarà J.J. Valentine il presidente della Quicksilver Mining Company che vuole acquistare la miniera di La Belle.

Pitch: Christian Ochoa e Kelly Jenrette entrano come ricorrenti nel cast della serie sul baseball creata da Dan Fogelman e incentrata su una giovane giocatrice che diventerà la prima ad entrare in una squadra della Lega di Baseball. Ochoa sarà Livan Duarte un catcher di alto livello che lascia Cuba e avendo il cartellino libero tutti lo vogliono portare nella loro squadra, come Oscar (Mark Consuelos) a San Diego; Jenrette sarà Rhonda l'assistente di Oscar. Josh Peck sarà invece guest star di un episodio di ottobre nei panni di Ross O'Malley un analista membro del team di Oscar.

Will: Max Bennett entra nel cast del drama di TNT che racconterà la vita del giovane William Shakespeare, interpretato da Laurie Davidson. Il giovane Will arriva nella Londra del sedicesimo secolo, un mondo seducente in cui prospera la violenza e in cui cerca di far emergere il proprio talento, davanti a un pubblico esigente, ai fanatici religiosi e a un complicato ambiente teatrale. Sarà una versione dal taglio moderno di una storia antica, con una colonna sonora contemporanea. Bennett sarà padre Robert Southwell, cugino di Will, l'uomo più ricercato d'Inghilterra: le sue parole sono più pericolose dell'invincibile armata spagnola. Carismatico leader religioso, desideroso di fomentare una rivolta cattolica, proverà a portare Will nel pericoloso mondo dello spionaggio e del fondamentalismo religioso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail