Home Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10, Stefano Dionisi a Blogo presenta Valerio Petrucci (VIDEO)

Un medico in famiglia 10, Stefano Dionisi a Blogo presenta Valerio Petrucci (VIDEO)

Un medico in famiglia 10, Stefano Dionisi è la new entry della fiction di Rai1

pubblicato 7 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:43

Tra le novità della decima stagione di Un medico in famiglia, al via stasera mercoledì 7 settembre 2016 (in onda anche domani e poi ogni giovedì), c’è Stefano Dionisi. L’attore debutta nella popolare serie di Rai1 (presentata lunedì a Roma) dopo alcune disavventure personali come l’arresto e la condanna per detenzione di sostanza stupefacente di maggio scorso. In precedenza Dionisi aveva vissuto un periodo di disagio mentale, poi raccontato nel libro La barca dei folli.

A Blogo l’attore ha presentato il suo personaggio:

Interpreto Valerio Petrucci, un produttore musicale che medita sul suo passato e si accorge di aver tralasciato qualcosa. Questo qualcosa è collegato alla famiglia Martini. A loro si presenta imponendosi e chiedendo spiegazioni su una delle figlie (Anna, interpretata da Eleonora Cadeddu, Ndr) di Lele (Giulio Scarpati).

Dionisi ha spiegato di aver trovato entusiasmo e passione nella componente più giovane del cast e ha rivelato di essersi rivolto a big come Lino Banfi e Milena Vukotic dando loro del lei. Infine, sulla sua presenza nell’undicesima stagione della fiction (non ancora confermata ufficialmente), l’attore è riuscito, pur con qualche difficoltà, a non sbilanciarsi.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Un medico in famiglia