L'estetista cinica: su La3 il preserale è affidato a Cristina Fogazzi

L'estetista e blogger Cristina Fogazzi conduce per tre settimane, insieme a Maria Beatrice Alonzi, L'estetista cinica.

estetista-cinica-la3.jpg

Su La3 da questa sera arriva L'estetista cinica, il nuovo programma condotto dall'estetista e blogger Cristina Fogazzi, insieme a Maria Beatrice Alonzi.

Nelle quindici puntate che compongono la prima edizione del programma, Cristina Fogazzi (aka Estetista Cinica) parlerà senza peli sulla lingua dei problemi estetici delle donne (dalla cellulite alla cura della pelle, dalla depilazione all'abbronzatura, dalle rughe agli inestetismi), cercando, in maniera onesta, di dispensare consigli utili per tutte le telespettatrici, utilizzando oggetti di uso quotidiano per rendere le spiegazioni più semplici e fruibili.

In ogni puntata, dopo una breve introduzione al tema del giorno, parteciperanno alcuni collaboratori del programma, come Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari, ideatori di Gnambox, e Roberta Scagnolari (aka Robyberta Smilemaker) di Robyberta.com, nonché medici e chirurghi chiamati in studio per occuparsi di questioni più spinose, come la menopausa, la chirurgia e la medicina estetica, i trattamenti laser e le diete.

Avranno molta importanza, infine, i video messaggi con richieste, domande, dubbi e curiosità che gli spettatori avranno lasciato sulla pagina del sito di La3 dedicata al programma.

L'estetista cinica andrà in onda dal lunedì al venerdì per tre cinque settimane alle 19.00 su La3 (canale 134 del Digitale Terrestre, 163 Sky) e si potrà seguire in streaming su www.la3tv.it, con l'App La3 e su Smart Tv.

L'estetista cinica: chi è Cristina Fogazzi

Cristina Fogazzi è una ragazza di Sarezzo (provincia di Brescia), che ha aperto un centro estetico e ambulatorio medico a Milano nel 2009. La bresciana sul suo sito www.estetistacinica.it si descrive così:

Sono Cristina. Studi classici, ex bambina grassa, aspirante super eroina, i costumini stretti mi stavano male. Sfido la cellulite col camice che non mi tira sui fianchi e coi capelli perfettamente piastrati.

  • shares
  • Mail