• Tv

Gira il tuo Telefilm – Gli anni della pioggia e House Sketch

Dopo Earth, tocca a Gli anni della pioggia e House Sketch, partecipare al contest organizzato da Telefilm Festival in collaborazione con TvBlog. Come ieri, potete votare il nuovo video. E soprattutto, potete partecipare. Non è richiesta una qualità broadcast, è richiesta molta fantasia e belle[…]

Dopo Earth, tocca a Gli anni della pioggia e House Sketch, partecipare al contest organizzato da Telefilm Festival in collaborazione con TvBlog. Come ieri, potete votare il nuovo video. E soprattutto, potete partecipare. Non è richiesta una qualità broadcast, è richiesta molta fantasia e belle idee.

Dopo il salto, ricapitoliamo il regolamento.

Qui invece, tutti i video che partecipano al concorso.

Gira il tuo telefilm è un concorso organizzato da Telefilm Festival in collaborazione con TV Blog, aperto a tutti gli appassionati che gireranno il mini-pilot di una serie originale oppure la parodia o il remake di un telefilm conosciuto (dal 01/03 al 17/04/2009).

Per partecipare: Girare un video di massimo 3 minuti, con qualsiasi mezzo (amatoriale o professionale). Caricare il video su YouTube e inviare il link a [email protected]

I video verranno caricati sui siti www.telefilmfestival.it e www.tvblog.it e saranno votati dagli utenti.

I finalisti riceveranno un abbonamento gratuito alla settima edizione del Telefilm Festival (Milano, 8-10 maggio 2009). Nel corso della cerimonia di premiazione verranno proiettati tutti i video finalisti e verrà annunciato e premiato il vincitore.

I Video di TvBlog