Home Notizie Serie TV, novità: in New Girl il repubblicano Schmidt non voterà per Trump, Eddie McClintock torna in Bones

Serie TV, novità: in New Girl il repubblicano Schmidt non voterà per Trump, Eddie McClintock torna in Bones

Gloria e Emilio Estefan guest star della terza stagione di Jane the Virgin

pubblicato 5 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:48

New Girl: le elezioni Presidenziali USA sono un evento importante che anche nella prossima stagione influenzerà le serie tv in onda, sia quelle storiche che quelle in arrivo. Tra candidature e elezioni, la realtà politica entrerà di prepotenza anche in New Girl dove lo storico e orgoglioso conservatore Schmidt (Max Greenfield) non voterà per Trump, ma questo non vuol dire che il supporterà Hillary Clinton. Infatti, come spiegato dallo showrunner Brett Baer, Schmidt deciderà di ignorare totalmente le elezioni, pensando direttamente alla prossima tornata elettorale, avendo già individuato il candidato da appoggiare: Paul Ryan 2020 sarà lo slogan che ripeterà per tutto l’episodio. Dall’altro lato Jess (Zoey Deschanel) e Cece (Hannah Simone) saranno schierate dalla parte di Hillary e saranno anche volontarie nella sua campagna.

Bones: Eddie McClintock riprenderà il ruolo di Tim “Sully” Sullivan nell’ultima stagione della serie tv FOX che sarà composta da 12 episodi e andrà in onda nel 2017 negli USA (e successivamente in Italia dove la serie va in onda su Top Crime e Fox Crime). L’attore ha interpretato il personaggio per quattro episodi nella seconda stagione quando ha avuto anche una relazione con Bones (Emily Deschanel).

Crazy Ex-Girlfriend: come riportato nel tweet che potete vedere di seguito, nella seconda stagione della serie The CW (inedita in Italia) arriverà Albert Tsai nei panni di un ragazzino sicuro di sé che aiuterà la protagonista in un importante occasione. Inoltre, in vista del ritorno di Crazy Ex-Girlfriend il prossimo 21 ottobre, la serie avrà una nuova sigla di apertura che sarà legata a quanto successo nella prima stagione e a quello che succederà nella prossima, come anticipato dalla creatrice Aline Brosh McKenna.

 

Empire: l’attore e rapper Scott “Kid Cudi” Mescudi sarà sostituito dall’omologo Romeo Miller nel ruolo di Gram, un rivale di Hakeem (Bryshere Gray) e nuovo interesse amoroso di Tiana (Serayah). Si tratta di un recast in corsa, visto che il personaggio in questione non è ancora apparso nella serie ma sarebbe dovuto arrivare nella prossima stagione in partenza negli USA il 21 settembre su Fox (e a ottobre su Fox Life). Secondo quanto riporta ew.com Mescudi avrebbe lasciato il set per divergenze creative e le scene che aveva già girato, saranno rifatte con Miller.

Jane the Virgin: Gloria e Emilio Estefan, star sudamericane cubano-americani, saranno guest star nella terza stagione della serie tv di The CW. Gli Estefan hanno oggi un impero che include immobili, ristoranti e un musical a Broadway basato sulla loro vita. I due saranno nel terzo episodio della nuova stagione in partenza il prossimo 17 ottobre negli USA (in Italia la prima stagione è disponibile su Netflix e è stata trasmessa da Rai 2). Gli Estefan interpreteranno loro stessi e incontreranno Rogelio (Jaime Camil) che ha richiesto il loro aiuto per adattare una telenovela sudamericana per il pubblico americano.