Home Cartoon Network, Boomerang, Boing, Cartoonito: programmazione settembre 2016

Cartoon Network, Boomerang, Boing, Cartoonito: programmazione settembre 2016

Le tv dei bambini a settembre offrono in prima visione, tra le altre cose, Bunnicula, The Powerpuff Girls, We bare bears e My little pony.

pubblicato 3 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:51

A settembre ricomincia la stagione televisiva anche per i telespettatori più piccoli, così Turner, proprietaria di Boing (canale 40 del digitale terrestre), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre), Cartoon Network (canale 607 Sky e 353 Mediaset Premium) e Boomerang (canale 609 Sky), ha deciso di regalare al proprio pubblico tanti episodi inediti delle serie tv e d’animazione più amate. Vediamo insieme l’offerta.

Boing: programmazione settembre 2016

Dal 6 settmbre, ogni martedì alle 20, arrivano in prima tv free i nuovi episodi di New Doraemon 3.

Dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17.50, arriva in prima tv free la serie giapponese Yo-Kay Watch, tratta dall’omonimo videogioco di ruolo.

Dal 15 settembre arriva in prima tv free We bare Bears, la serie che vede come protagonisti tre fratelli orsi. Il cartone animato va in onda ogni giovedì alle 20.00 con un doppio episodio.

Dal 19 settembre, dal lunedì al venerdì alle 14.15, tornano i ballerini di The Next Step con i nuovi episodi della seconda stagione.

Dal 26 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17.25, va in onda la sesta stagione, sempre in prima tv free, di Ninjago, il cartone animato che mescola leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche.

Boomerang: programmazione settembre 2016

Dal 5 settembre tutti i giorni alle 19.00 nello spazio “Spettacolo Boomerang” arrivano in esclusiva i nuovi attesi episodi di Bug! A looney Tunes Production, una serie composta da 52 episodi da 11 minuti l’uno, che vedono il coniglio icona dell’animazione, alle prese con vecchie conoscenze come Taz, Yosemite Sam, Wile E. Coyote e nuovi personaggi come lo scoiattolo volante Squiks e l’amorevole e ingenuta Bigfoot.

Dal 12 settembre tutte le mattine alle 7 va in onda la nuova slapstick comedy, della durata di due minuti a episodio, The Happos Family, che racconta la storia di una grande famiglia di ippopotami che vive all’interno di un parco safari.

Dal 12 settembre arriva in prima tv assoluta Bunnicula, la serie, formata da 40 episodi da 11 minuti l’uno, che ha come protagonista un irresistibile coniglio vampiro vegano. L’appuntamento è fissato ogni giorno alle 19.30.

Cartoon Network: programmazione settembre 2016

Dal 13 settembre tutti i martedì alle 18 arrivano le nuove avventure di The Powerpuff Girls, la serie d’animazione con Lolly, Dolly e Molly. A seguire, alle 18.25 torna Clarence, con i nuovi episodi in prima tv assoluta. Alle 18.50, tutti i martedì, sono proposti in prima tv i nuovi episodi di Yo-Kay Watch.

Dal 19 settembre Cartoon Network trasmette dal lunedì al venerdì alle 19.15 in prima tv esclusiva i nuovi episodi della seconda stagione di Nexo Knights, la serie che segue le avventure di cinque giovani cavalieri incaricati di proteggere il regno di Knighton.

Cartoonito: programmazione settembre 2016

Già dal 29 agosto sul canale 46 del digitale terrestre, va in onda la sesta stagione di My Little Pony (dal lunedì al venerdì alle 16.00) e dal primo settembre il canale Turner propone in prima visione tv alle 19.30, all’interno del blocco di programmazione Io e te papà, il cartone Blaze e le megamacchine.

Dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì alle 18 andranno in onda i nuovi episodi in prima tv assoluta, Hey Dugeee, incentrato sull’omonimo leader del Club dei Lupetti.

Dal 12 settembre, dal lunedì al venerdì alle 18.30 saranno trasmessi in prima tv assoluta i nuovi episodi di Sam il pompiere.

Il 25 settembre alle 19.00 il canale Turner regalerà l’imperdibile film Barbie Dreamtopia, con protagonista Barbie e la sua sorellina più giovane, Chelsea.

Dal 26 settembre, in prima tv free, torneranno i cuccioli di Paw Patrol per vivere nuove avventure. L’appuntamento è il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 19.30.

BoingBoomerangCartoon Network