Serie TV, novità: Jeremy Davis sarà Jesus in American Gods, nuovo amore per Jamal in Empire

Completato il cast di Dear White People di Netflix, tre nuovi ingressi in Masters of Sex 4

jeremy-davis.jpg

American Gods: Jeremy Davis (Lost) sarà Jesus nell'attesa serie di Starz tratta dal romanzo fantasy moderno di Neil Gaiman realizzato da Bryan Fuller e Michael Green e che racconta la lotta tra le antiche divinità e quelle moderne incarnate da sesso, potere, fama, tecnologia. Il suo arrivo sarà legato al personaggio di Kristin Chenoweth, Easter ovvero Ostara visto che come si legge nella descrizione del personaggio, Jesus è resuscitato nel giorno dell'Ostara e ha sempre condiviso questa giornata con l'antica divinità e sarà sorpreso e sconvolto nel sapere che Ostara cela dei vecchi e sedimentati risentimenti verso questa condivisione. Nel cast della serie troviamo Ian McShane, Ricky Whittle, Gillian Anderson, Orlando Jones e molti altri attori.

Beaches: Gabriella Pizzolo e Grace Capeless di tredici e dodici anni, entrano nel remake di Spiagge (Beaches) del 1988, che sarà realizzato da Lifetime, interpretando le versioni giovani di CC (Idina Menzel) e Hillary (Nia Long). Il film racconterà l'amicizia tra le due donne nell'arco di più decenni. Nel cast entrano anche Jody Capeless nei panni della mamma di CC, Leona e Sanai Victoria di nove anni che sarà Tori la figlia di Hillary.

Dear White PeopleAntoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori e Ashley Blaine Featherson entrano nel cast della comedy di Netflix basata sul film del 2014 di Justin Simien; Marque Richardson arriva come ricorrente riprendendo il ruolo interpretato nel film. La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi di etnie diverse che studiano in un college della Ivy League dove le tensioni razziali vengono spesso nascoste. Robertson sarà Coco Conners, una ragazza bellissima che si occupa di economia, ma vede che alla Winchester nella gerarchia tra gli afro-americani vengono privilegiati quelli che hanno capelli naturali, anche per questo non è entusiasta dello show radio Dear White People; Horton sarà Lionel Higgins, un ragazzo che si auto definisce nerd e che diventa una sorta di eroe per esser stato l'unico giornalista ad aver scritto contro il partito "black" che domina nel college, ma nonostante questo scoprirà tutte le difficoltà di barcamenarsi tra la comunità gay e afro del college; Amedori sarà Gabe intellettualmente simile a Sam con cui spesso discute e di cui è innamorato, con cui vorrebbe iniziare una relazione, ma si sente scavalcato dal suo impegno politico; Featherson sarà Joelle Brooks una ragazza miglior amica di Sam White che preferisce stare nella sua ombra piuttosto che brillare da sola; Richardson sarà Reggie, braccio destro di Sam e esperto di computer, una delle voci più radicali del partito.

Empire: nuovo amore in vista per Jamal (Jussie Smollett) nella terza stagione della serie FOX, in onda dal 21 settembre negli USA e a ottobre in Italia su Fox Life. Juan Antonio (Murder in the First) arriverà nel cast di Empire nei panni di Philip, un ex militare che gestisce il gruppo di supporto per chi ha subito un trauma cui partecipa Jamal, ferito nel corso della seconda stagione. Come anticipato da Smollett, Philip è qualcuno che per la prima volta non è interessato alla sua fama o dai suoi soldi e con cui potrà creare una vera e onesta relazione.

Family Guy/ I Griffin: il cane Vinny, che nella dodicesima stagione aveva temporaneamente sostituito Brian, tornerà per un cameo nella prossima quindicesima stagione.

Masters of Sex: Danny Jacobs sarà ricorrente, mentre Stephen Root (King of the Hill) e Romy Rosemont (Glee) saranno guest star della quarta stagione della serie Showtime in partenza il prossimo 11 settembre negli USA ma la cui premiere è già stata resa disponibile online dal canale. La quarta stagione racconterà il 1968 e gli anni '70 con i due protagonisti William Masters (Michael Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan) troveranno altri due partner sia professionali che amorosi. Jacobs sarà Bob Drag, che ha lavorato per l'editore di Masters e Johnson ma il cui rapporto con loro si è evoluto diventando la prima cavia del nuovo studio dei due; Root e Rosemont, sposati anche nella vita, saranno Harvey e Marcia Toplin proprietari di una clinica del sesso, creata basandosi sulle tecniche create da Bill e Virginia.

My So Called Wife: Marianne Rendon entra come regular nella dark comedy di Bravo, prodotta da Universal Cable insieme a Adam Brooks e Paul Adelstein. La serie racconterà la storia di Maddie (Inbar Lavi), artista della truffa che fa innamorare sia uomini che donne, li sposa e poi scappa con i loro soldi e informazioni compromettenti a sufficienza per impedire che le vittime alla polizia. Tutto si complica quando Ezra, una delle sue ultime vittime, incontra un'altra vittima e insieme decidono di rintracciarla. Rendon sarà Jules un'artista sveglia, attraente e divertente.

Nashville: la cantante e autrice Rhiannon Giddens entra come ricorrente nel cast della quinta stagione della serie che andrà in onda da gennaio 2017 su CMT. Gidden sarà Hanna "Hallie" Jordan una giovane ragazza che lavora nei servizi sociali ma si scoprirà avere la voce di un angelo. Intanto la produzione della quinta stagione è ufficialmente iniziata.

Roadside Picnic: Chloe Coleman raggiunge Matthew Goode nel cast del pilot WGN America della saga aliena basata sull'omonimo romanzo russo scritto da Arkady e Boris Strugatsky. Scritto da Jack Paglen (Transcendence) e diretto da Alan Taylor (Game of Thrones), racconterà una storia ambientata in un futuro in cui gli alieni sono arrivati sulla terra per poi andarsene lasciando una serie di misteri pericolosi da affrontare. Al contempo la serie affronterà le conseguenze sociali della visita degli alieni, attraverso Red Schuhart (Goode) un avventuriero che prova a esplorare le zone abbandonate dagli alieni. Coleman sarà la figlia di Red Marie.

The Affair: Jonathan Cake (Desperate Housewives) entra come ricorrente nella terza stagione della serie Showtime nei panni del boss e interesse amoroso di Whitney la figlia maggiore di Noah e Helen.

  • shares
  • Mail