Home Grande Fratello VIP Francesco Facchinetti ad un passo dal Grande Fratello Vip (Anteprima Blogo)

Francesco Facchinetti ad un passo dal Grande Fratello Vip (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla prima edizione del Grande Fratello Vip

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:17

L’appuntamento con la prima puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip è fissata -salvo cambi di programmazione- per lunedì 19 settembre in prima serata su Canale5. Alla guida di questo varietà è stata chiamata la conduttrice delle Iene Ilary Blasi, supportata dal direttore del settimanale Mondadori Chi Alfonso Signorini.

Davvero tantissime le indiscrezioni circolate in tutte queste settimane per quel che riguarda i 12 Vip (6 uomini e 6 donne) che entreranno nella casa di Cinecittà il 19 settembre. Alcuni nomi, ci auguriamo fra quelli che effettivamente varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia, li abbiamo anticipati pure noi di TvBlog.

Fra questi, secondo le ultime notizie in nostro possesso, quello quasi certo di far parte dello show è Clemente Russo, reduce da una sfortunata Olimpiade a Rio. Un altro nome che ci dicono sia praticamente certo è quello della soubrette Valeria Marini. Oggi però siamo in grado di darvi conto di un nome che sarebbe uscito dal cappello a cilindro del Grande Fratello in persona proprio nelle ultime ore e cioè Francesco Facchinetti.

Il nome del prossimo conduttore di Miss Italia, la cui finale come è noto si svolgerà sabato 10 settembre a Jesolo ripresa dalle telecamere di La7, sarebbe, qualora l’operazione andasse in porto, un bel colpo per il reality show di Canale5. Facchinetti personaggio simpatico, allegro, imprevedibile, imprendibile, ironico e non ultimo pure un po’ stratega, potrebbe essere un elemento importante per la messa in scena di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Ricordiamo la partecipazione come concorrente all’Isola dei famosi dove se la cavò tanto bene da essere poi chiamato da Simona Ventura a fare l’inviato.

Attualmente sarebbe in corso una trattativa fra Facchinetti e la produzione del programma, quest’ultima che vorrebbe fortemente l’ex conduttore di X Factor nel cast della prima edizione del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere.

Grande Fratello VIP