I consigli di TvBlog
Home Lodovica Comello a Blogo: “Tra i ricordi più belli di Singing in the car? Ivana Spagna che battezza nuovamente Simba” [video]

Lodovica Comello a Blogo: “Tra i ricordi più belli di Singing in the car? Ivana Spagna che battezza nuovamente Simba” [video]

Lodovica Comello conduttrice di Singing in the car, dal 5 settembre su TV8. Ecco il suo intervento per Blogo.it

pubblicato 31 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:55

” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/N3BPNue1-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233973″ embed=”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”]

Singing in the car è il nuovo programma di TV8 che partirà dal 5 settembre 2016, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Al volante -letteralmente- di questa inedita produzione tv, ci sarà Lodovica Comello, per 20 puntate del game show che vede protagonista gente comune e anche personaggi del momento dello spettacolo. Al termine dell’esperienza ci sarà la possibilità di poter vincere un montepremi finale massimo di 3000 euro.

“I partecipanti, potendo contare sulle proprie dote canore e sulla propria cultura musicale, affronteranno una serie di divertenti ma allo stesso tempo tempo ardui game musicali. 4 le prove per accumulare il bottino finale”.

Ospiti del viaggio, oltre al concorrente, anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Francesco Facchinetti, Chiara Galiazzo, Frank Marano, Alvaro Soler Ivana Spagna, Emis Killa, Valerio Scanu, Pupo, Debora Villa e Paola Iezzi.

A margine della conferenza stampa, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con la conduttrice, Lodovica Comello. In apertura post potete vedere la video intervista.

Nuova avventura dal 5 settembre su TV8, Singing in the car. Com’è stata come esperienza?

E’ stata un’esperienza pazzesca, tre settimane, a luglio, al volante… bellissimo (ride) No, mi sono molto, molto divertita! A parte il fatto che è il primo programma mio dove ho carta bianca, dove al timone ci sono io, solo io, è una gran bella responsabilità. Tanta voglia di dimostrare quello che so fare e, soprattutto, mi sono divertita tantissimo.

Abbiamo visto dall’anteprima che è un game show con la possibilità di vincere un premio finale

I dindini!

Esatto, i dindi, Curiosità; ci sono state più donne o più uomini a partecipare?

Oddio, forse più donne. Sai che non lo so? Devo informarmi con le statistiche, però, così, a memoria, direi forse più donne.

Ci saranno cantanti, personaggi sia della musica che del mondo dello spettacolo. Ci sono dei momenti che ti ricordi particolarmente? Ci raccontavi in conferenza di Ivana Spagna…

Ivana Spagna che ha battezzato di nuovo Simba è stato un onore essere presente! Poi c’è stato Emis Killa con cui abbiamo fatto una carrellata di canzoni dei cartoni animati degli anni Novanta. Ci siamo commossi ed emozionati ripensando alla nostra infanzia. C’è stata Paola Iezzi con cui abbiamo cantato Like a Virgin vestite da sposa come Madonna nel video. Diversi momenti davvero, davvero meritevoli.

Ti faccio un’ultima domanda: musica. Ci sono progetti tuoi in arrivo? I fan chiedono… Si sa qualcosa?

Work in progress, purtroppo ho dovuto rallentare coi tempi di produzione del disco perché, appunto, mi sono sorti un po’ di impegni televisivi. Mi sto concentrando su questo, in questo momento, ma il disco è assolutamentw work in progress. Ci ho lavorato un po’ questa estate e questo autunno, insomma, lo riprenderò e lo finirò. Non c’è ancora una data di uscita, non c’è un nome se me lo stai per chiedere (ride) ma ci sarà! Ve lo farò sapere a tempo debito!