Serie TV, promo de Le Regole del Delitto Perfetto 3 e Famous in Love

I promo della terza stagione della serie ABC e della novità dell'autrice di Pretty Little Liars in arrivo nel 2017

Perso il #TGIT, la formula Thank God It's Thursday con cui la ABC promuoveva gli show del giovedì sera targati Shonda Rhimes, Grey's Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder (Le Regole del delitto perfetto), che tornerà nel 2017, in casa ABC hanno deciso proprio di spiegare questa assenza nel nuovo promo della serata. Nel video in apertura la rete ricorda il ritorno il 22 settembre di Grey's Anatomy e Le Regole del Delitto Perfetto e poi annuncia l'assenza della terza produzione sottolineando come non fosse possibile mantenere lo schermo nero alle 9 pm, nell'ora di Scandal. Così hanno trovato Notorious, pronto a portare un pò di scandali e un pizzico di sess0, sperando di mantenere intatto il successo della serata.

le-regole-del-delitto-perfetto-3.jpg

Ovviamente in casa ABC non si sono dimenticati delle loro serie storiche e il nuovo promo della terza stagione de Le Regole del Delitto Perfetto promette di non tradire le attese dei fan e di introdurre un nuovo mistero pronto a sconvolgere i fan. Nel promo vediamo il primo giorno di lezione del livello successivo del corso tenuto da Annalise Keating (Viola Davis), dove non tutti gli studenti possono accedere ma solo i migliori tra di loro. Le lezioni sono sconvolte da un poster in cui il volto della professoressa è cerchiato e presenta la scritta killer. Chi c'è dietro questa nuova mossa? e soprattutto perchè grida nel video Annalise?

Nella terza stagione, come promette Pete Nowalk, produttore della serie, scopriremo chi ha ucciso Wallace, il vero padre di Wes morto nel finale di stagione, ma non si sa ancora quando, ovviamente.

Aprile 2017 segnerà il debutto degli ultimi 10 episodi della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars su Freeform negli USA. Contestualmente sullo stesso canale inizierà Famous in Love, la nuova serie di Marlene King showrunner di Pretty Little Liars, che proverà così a lanciare una nuova hit per il canale. Al centro di Famous in Love, di cui vediamo un primo promo, c'è Paige Townsen interpretata da Bella Thorne, una semplice ragazza del college che supera il provino per il ruolo da protagonista in un blockbuster di Hollywood e si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, stretta in un triangolo amoroso con le sue due co-star Keith Powers e Carter Jenkins e alle prese con il mistero legato alla scomparsa della star di cui ha preso il posto. Riuscirà Famous in Love a replicare il successo della precedente serie di King?

  • shares
  • Mail