Analisi Auditel: Il pomeriggio di lunedì 29 agosto 2016

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri.

di Hit

Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 al comando con Beautiful al 21%, segue la linea verde di Rai3 con i Tg Regionali che tocca il 16% di share. In seguito è al comando c’è ancora la curva di Canale5 con Una vita e La stagione del cuore fra il 15 ed il 20% di share ormai ben consolidate in quella fascia in attesa del ritorno del varietà campione di ascolti Uomini e Donne. La curva blu della prima parte della nuova serie di Vita in diretta si ferma a cavallo della linea del 10%, stabile (e questa è la cosa forse più preoccupante) con la telenovela Legami.

A seguire calo della curva di Canale5 con Tante storie, che in attesa del ritorno di Pomeriggio 5 se la cava comunque bene arrivando a sfondare il muro del 15% e toccando la curva blu della prima puntata della seconda parte di Vita in diretta, anch’essa che supera di poco la soglia del 15% di share.

La sfida del preserale vede al comando la curva blu di Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 28% di share, con la curva del Segreto che parte al 21% per calare strada facendo. Segue come sempre la curva verde di Rai3 con il Tg3 e i Tg Regionali fra il 10 ed il 14% di share.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →