Home Serie Tv Serie Tv, trailer di Empire 3 con l’arrivo di Mariah Carey, Arrow 5 e The Flash 3 e le novità Aftermath e Channel Zero di Syfy

Serie Tv, trailer di Empire 3 con l’arrivo di Mariah Carey, Arrow 5 e The Flash 3 e le novità Aftermath e Channel Zero di Syfy

Anticipazioni sulle nuove stagioni di Arrow e The Flash.

pubblicato 28 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:03

C’è anche la prima immagine di Mariah Carey nel nuovo promo della terza stagione di Empire che debutterà il prossimo 21 settembre negli USA sulla FOX. Kill or Be Killed è il titolo di questo nuovo promo e la frase pronunciata da Lucious (Terrence Howard) all’interno del promo. Carey sarà Kitty una superstar della musica che arriva all’Empire per collaborare con Jamal (Jussie Smollett) e Cookie (Taraji P. Henson) su una nuova canzone. Si tratta della terza collaborazione tra la cantante e il co-creatore della serie Lee Daniels, visto che ha già partecipato a The Butler e Precious. L’episodio con Mariah Carey dovrebbe andare in onda in America il prossimo 5 ottobre.

Nuovi promo anche per i supereroi The CW e in particolare per la quinta stagione di Arrow in partenza il 5 ottobre e la terza di The Flash in arrivo il giorno precedente il 4 ottobre. La quinta stagione di Arrow vedrà l’arrivo di numerosi nuovi attori come Dolph Lundgren nei panni di Big Bad nei flashback ambientati in Russia; Carly Pope in quelli di una giornalista di Coast City; Josh Segarra sarà Adrian Chase/Vigilante; Rick Gonzalez sarà il personaggio dei fumetti Wild Dog; Tyler Riter sarà il detective Malone; Joe Dinicol sarà il vigilante Ragman e infine l’ex wrestler Cody Rhodes sarà un personaggio ancora non definito. Il trailer è una sorta di omaggio a Laurel/Black Canary con tanto di statua che verrà inaugurata a Star City dedicata al personaggio interpretato da Katie Cassidy che è nel frattempo diventata regular anche in The Flash e Legends of Tomorrow e che tornerà nella premiere di Arrow per rivelare quello che Laurel ha detto a Oliver prima di morire.

Il produttore di The Flash, Aaron Helbing, ha rivelato che l’arrivo del nuovo cattivo Savitar, cambierà totalmente le carte in tavola e il suo approccio sarà molto più psicologico rispetto a Zoom o Reverse-Flash- Barry Allen dovrà fare i conti con ben due cattivi in contemporanea, visto anche l’arrivo del dottor Alchemy (Tobin Bell). Al tempo stesso però il produttore assicura che il tono generale della stagione sarà più leggero rispetto alla seconda e più vicino alla prima.

(Ultra-HD 4K)” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/Noc6dlJYhwg/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=Noc6dlJYhwg” embed=”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”]

Il 27 settembre su Syfy arrivano due nuove serie Aftermath e Channel Zero di cui possiamo vedere le prime immagini. Aftermath è una serie canadese in 13 episodi (in onda anche su Space in Canada) con Anne Heche e James Tupper, coppia nella vita e anche nella finzione, che insieme ai tre figli cercano di sopravvivere in un mondo completamente stravolto, in cui disastri naturali e l’arrivo di creature soprannaturali hanno portato alla scomparsa della civiltà così come la conosciamo.

Channel Zero è invece una serie horror di tipo antologico formata da due stagioni da 6 episodi ciascuno, in cui ogni episodio ha una storia diversa ma tutte ispirate ai cosiddetti “creepypasta”, una tipologia di storie horror/soprannaturali nate e diffuse on line.