Serie Tv, novità: Jon Favreau regista del progetto spaziale di Seth MacFarlane, Natasha Bassett sarà Britney Spears per Lifetime

Disney Channel ordina il pilot di una serie su una boy band di vampiri. I produttori di The Vampire Diaries preparano Rise

Jon Favreau

Britney (titolo provvisorio): Lifetime ha dato il via libera per lo sviluppo di un film tv da due ore dedicato alla vita di Britney Spears con Natasha Bassett come protagonista e che andrà in onda nel 2017. Il film racconterà la vita della cantate dall'ascesa fino al declino e alla possibile "resurrezione", da quando era una giovane ragazza della Louisiana al debutto nel Mickey Mouse Club con Justin Timberlake con cui poi è stata fidanzata, fino al successo personale con conseguente crollo, crisi che ha portato alla perdita della custodia del proprio figlio. La cantante non parteciperà in alcun modo al film di Lifetime che non ha nemmeno ricevuto la sua approvazione.

Forever Boys: Liam Attridge, Ricky Garcia e Emery Kelly, membri della boy band Forever in Your Mind, saranno tre fratelli diventati vampiri nel 1957 nel nuovo pilot comedy per Disney Channel. Arrivati fino ai nostri giorni un produttore discografico convincerà i tre fratelli vampiri a uscire dall'anonimato e diventare delle star della musica mondiale. Nel caso il progetto vada in porto, potrebbe andare in onda nel corso del 2017.

Jane the Virgin: Eva Longoria sarà la regista del terzo episodio della terza stagione della serie tv di The CW con Gina Rodriguez protagonista.

Progetto senza titolo di Seth MacFarlane: Jon Favreau, regista di Iron Man e The Jungle Book, ha accettato di dirigere e produrre il primo episodio del comedy-drama ambientato nello spazio, ordinato da Fox, scritto e interpretato da Seth MacFarlane. Il regista resterà poi come consulente dell'intera serie. Ambientato tra 300 anni nel futuro, la serie seguirà le avventure della Orville, non una delle migliori navi spaziali della Terra. Membri dell'equipaggio saranno Adrianne Palicki, Scott Grimes, Peter Macon e J.Lee.

Rise: Julie Plec, Chad Fiveash e James Stoteraux produttori di The Vampire Diaries, guardano al futuro, visto che la prossima ottava stagione sarà l'ultima e si sono uniti con Warner Bros e The CW per sviluppare un nuovo progetto drama. Rise sarà ambientato in un mondo in cui, dopo un tremendo attacco terroristico, il governo impone la legge marziale. Un gruppo di persone sconosciute, scopre però che l'attacco è in realtà una copertura per un colpo di stato interno. Questo improbabile gruppo di eroi sfiderà questi nuovi tiranni, gettando i semi di speranza e fiducia verso il futuro, per la rinascita degli Stati Uniti e lo sviluppo di una seconda Rivoluzione Americana. Fiveash e Stoteraux scriveranno la sceneggiatura con Plec come produttrice.

The Goldbergs: Lea Thompson e Joanna Kerns saranno registe di due episodi della quarta stagione della comedy di ABC ambientata negli anni '80 e ispirata alla vita dello showrunner Adam F. Goldberg.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail