• Tv
  • 24

24 avrà una stagione 8, parola di Kiefer Sutherland

Jack Bauer avrà un’altra giornata pesante. La conferma che “24” tornerà anche il prossimo anno con un’ottava stagione viene dallo stesso Kiefer Sutherland, che ne ha parlato ad Honk Kong durante la presentazione del film “Monsters Vs. Aliens”, in cui presta la voce ad uno dei protagonisti. “Se 24 fosse paragonabile ad una ragazza, sarebbe

Kiefer SutherlandJack Bauer avrà un’altra giornata pesante. La conferma che “24” tornerà anche il prossimo anno con un’ottava stagione viene dallo stesso Kiefer Sutherland, che ne ha parlato ad Honk Kong durante la presentazione del film “Monsters Vs. Aliens”, in cui presta la voce ad uno dei protagonisti.

“Se 24 fosse paragonabile ad una ragazza, sarebbe quella giusta per me“, ha detto Sutherland, dichiarando così tutto il suo amore per la serie che l’ha reso celebre in tutto il mondo. Il tutto, mentre Fox in America sta trasmettendo la settima stagione, fino ad ora seguita da una media di 13,04 milioni di persone.

Mentre lui non ha problemi a tornare a vestire i panni dell’integerrimo ex agente del Ctu, a decidere come e quando finirà la saga di “24” saranno, a suo parere, gli autori dello show: “La vera pressione è sugli sceneggiatori. Il vero problema sta nel quanto loro sentano di poter dare e di poter fare”. E quest’anno bisogna dire che stanno facendo abbastanza bene, con una stagione che per ora vale la pena di essere vista, dopo un calo avvenuto negli ultimi due anni.

Fosse per lui, insomma, “24” avrebbe ancora molte stagioni davanti a sè. E, al contrario di tanti altri suoi colleghi che spesso rinnegano i ruoli che li hanno resi popolari, Sutherland è entusiasta dell’idea di girare per altre 24 ore tra terroristi e minacce all’apparenza irrisolvibili, come ha detto lui stesso:

“Ci sono dei ruoli che vorrei interpretare. Ci sono così tante cose diverse che vorrei fare, ma sono così fortunato di far parte di 24 che la mia concentrazione ora è ancora sullo show”. Ancora un mese e poi Jack Bauer tornerà all’azione sul set: le riprese della stagione 8 sono già state fissate per maggio, mentre la sua messa in onda, come sempre, è prevista per gennaio 2010.

[Via TvGuide]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su 24

Tutto su 24 →