Home Champions League, sorteggio gironi in diretta su Italia 1 alle 17.30

Champions League, sorteggio gironi in diretta su Italia 1 alle 17.30

L’evento sarà trasmesso anche da Premium Sport HD. LIVE SU BLOGO

pubblicato 25 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:10

[raw content=”

“]

Oggi, giovedì 25 agosto 2016, Premium Sport HD e Italia 1 alle ore 17.30 trasmetteranno in diretta dal Grimaldi Forum di Montecarlo il sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2016/2017, competizione che la pay tv del Biscione trasmetterà in esclusiva assoluta per le prossime due stagioni.

L’evento sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi). Blogo seguirà l’importante appuntamento calcistico in liveblogging.

A commentare i gironi in studio saranno Massimo Callegari e Giorgia Rossi, con ospiti Paolo Rossi e Giovanni Galli. In collegamento da Montecarlo Claudio Raimondi e Alessio Conti.

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni. Tra le italiane presenti nell’urna di Montecarlo, la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri. Assente la Roma, sconfitta martedì sera all’Olimpico contro il Porto e retrocessa nella meno prestigiosa Europa League.

La finale di Champions si giocherà al Millenium Stadium di Cardiff il 3 giugno 2017.

Italia 1Mediaset Infinity