Home Notizie Serie Tv, novità: Sarah Paulson in Feud di FX, Joseph Fiennes in The Handmaid’s Tale

Serie Tv, novità: Sarah Paulson in Feud di FX, Joseph Fiennes in The Handmaid’s Tale

Chris O’Dowd e Ray Romano protagonisti di Get Shorty di Epix

pubblicato 24 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:12

Chicago Med: Mekia Cox arriva come ricorrente nella seconda stagione del medical drama della NBC prodotto da Dick Wolf, nei panni di Robin, la figlia più grande del dottor Charles (Oliver Platt) un’epidemiologa che sarà un nuovo interesse amoroso per il dottor Connor Rhodes (Colin Donnell). Cox arriverà nel quarto episodio quando sarà convocata per un caso difficile, che non aiuterà il già complicato rapporto con il padre. Chicago Med tornerà in onda il 22 settembre su NBC negli USA.

Feud: tramite un tweet Ryan Murphy ha annunciato l’arrivo di Sarah Paulson nel cast della prima stagione della nuova serie antologica di FX, ordinata direttamente a serie in 8 episodi, prodotta da Fox 21 e Plan B, con Brad Pitt produttore inseme a Murphy. Feud racconterà ogni stagione delle famose faide a partire da quella cinematografica che negli anni 50-’60 ha coinvolto Joan Crawford e Bette Davis che saranno interpretate da Jessica Lange e Susan Sarandon. Nel 1962 le due decideranno di collaborare nel film What Ever Happened to Baby Jane? (Che fine ha fatto Baby Jane?) per rilanciare le rispettive carriere, che divenne un classico e ottenne diverse nomination agli Oscar, ma il cui set fu un vero e proprio incubo. Sarah Paulson sarà Geraldine Page, inoltre nel cast troveremo anche Alfred Molina nei panni del regista Robert Aldrich, Stanley Tucci, Judy Davis e Dominc Burgess.

Fuller House: nella seconda stagione della comedy Netflix, sequel/revival di Full House, arriveranno due nuovi personaggi Nelson Burkhard e Kathy Santoni, presenti nella serie originale ma che non saranno interpretati dagli stessi attori (Jason Marsden e Anne Marie McEvoy) che li interpretarono nella serie originale.

Get Shorty: Chris O’Dowd e Ray Romano saranno i protagonisti della serie ordinata da Epix in 10 episodi, prodotta da MGM e basata sul romanzo thriller-comedy del 1990 di Elmore Leonard, portato al cinema nel 1995 con John Travolta, Danny DeVito, Gene Hackman e Rene Russo. Scritto da Davey Holmes, la versione tv vedrà al centro Miles Daly (O’Dowd) killer per un gruppo criminale del Nevada che decide di cambiare carriera per il bene della figlia e diventa produttore cinematografico, riciclando soldi della criminalità a Hollywood. Ma non riuscirà a liberarsi del mondo criminale di cui faceva parte, che lo seguirà a Los Angeles. Romano sarà Rick produttore di film di bassa qualità che diventa partner di Miles.

Gotham: Naian Gonzalez Norvind entra nel cast della terza stagione della serie della FOX che tornerà in onda negli USA il 19 settembre, nel ruolo ricorrente di Alice Tetch, sorella più piccola di Jervis Tetch (Benedict Samuel) ovvero Mad Hatter. Norvind arriverà nel terzo episodio; Alice è nata con un’abilità che non riesce a controllare che il fratello considera un dono mentre lei un fardello.

Outcast: Madeline McGraw è stata promossa regular nella seconda stagione del drama Cinemax/FOX International, dove interpreta Amber Barnes, figlia di Kyle (Patrick Fugit).

Scream Queens: Cheri Oteri avrà un ruolo da guest star non ancora rivelato, nella seconda stagione della serie horror-comedy della FOX in partenza il 20 settembre negli USA, prodotta da Ryan Murphy.

The Flash: Todd Lasance avrà il ruolo di The Rival nella terza stagione della serie The CW che ripartirà il prossimo 4 ottobre. Il personaggio, che nel mondo DC Comics ha un costume nero e ha anche lui la capacità di correre velocemente, arriverà fin dalla premiere.

The Handmaid’s Tale: Joseph Fiennes sarà protagonista maschile del drama di Hulu con Elisabeth Moss, ordinato in 10 episodi e basato sul romanzo di Margaret Atwood. Prodotto dalla MGM, la serie racconta la storia del mondo distopico di Gilead, un regime totalitario che corrisponde ad una parte degli attuali Stati Uniti, guidato da un gruppo di fondamentalisti che trattano le donne come proprietà dello stato. Offred (Moss) è una delle poche donne fertili rimaste, cameriera nell’ufficio del Comandante, una donna casta costretta a diventare una schiava sessuale per ripopolare il mondo devastato. Fiennes sarà il Comandante Fred Waterford, padre fondatore di Gilead a capo della casa dove vive Offred. Una società da incubo in cui Offred prova a sopravvivere alle brutalità dei Comandanti, delle loro Mogli, dalle altre domestiche, con un unico obiettivo: evitare le spie e riuscire a sopravvivere per riuscire a riabbracciare la figlia.

This is Us: Ryan Michelle Bathe entra come ricorrente nel nuovo dramedy di Dan Fogelman per NBC in partenza il prossimo 20 settembre negli USA. Bathe raggiunge il marito Sterling K.Brown che è uno dei protagonisti insieme a Mandy Moore e Milo Ventimiglia, della serie che racconta le storie di un gruppo di persone sconosciute, unite dall’avere la stessa data di nascita. Bathe sarà Yvette, una donna forte, che dice sempre tutto ciò che pensa, nuova amica di Jack (Ventimiglia) e Rebecca (Moore).