“Parola di pollice verde” è il nuovo programma di Luca Sardella su Rete 4 (Anteprima Blogo)

Sveliamo il titolo del programma di Luca Sardella a Mediaset

di Hit

Dopo una lunga serie di puntate su La7 con Il pollice verde sono io, approda su Rete4 Luca Sardella con una nuova produzione televisiva. L’annuncio era arrivato qualche settimana fa proprio da Sardella che dal proprio profilo di un noto social network aveva dato appuntamento ai suoi numerosissimi fans proprio su di una rete Mediaset.

La rete è quella diretta da Sebastiano Lombardi, ovvero Rete4 ed il programma sarà ovviamente una trasmissione che tratterà i temi cari all’ex conduttore di Linea verde orizzonti, ovvero l’agricoltura, la botanica, il giardinaggio e tutto ciò che ruota attorno a questi argomenti. Nelle ultime ore TvBlog apprende che è stato scelto il titolo della trasmissione che segna l’ingresso di Sardella nella scuderia di Fedele Confalonieri.

Agganciandosi al titolo del suo ultimo programma, quello diffuso da La7, la nuova trasmissione di Sardella si chiamerà “Parola di Pollice verde“. L’appuntamento con questo nuovo programma è fissato per settembre ed andrà in onda ogni sabato mezzogiorno, con cadenza settimanale dalle frequenze di Rete4.

Secondo quanto apprendiamo quello di Rete4 non sarà l’unico impegno in casa Mediaset di Sardella che sarà infatti protagonista della puntata del sabato sera di Striscia la notizia con la sua rubrica “Speranza verde“, che già ha avuto modo di proporre all’affezionato pubblico del Tg satirico diretto da Antonio Ricci nella precedente stagione televisiva.

I Video di TvBlog